Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Una cosa posso dire, Torre non ha cannato come Miglio è stato un tantino più credibile.
Per carita' non posso giudicare perche' non ho i suoi Bplan....ricordo solo a fine 2009 quel video ALLUCINANTE del Torre dove si parlava di carestia, guerre civili e di tanto peggio col monito immediato di ritirare tutti i soldi dalle banche:eek::eek::eek:....
 

korem

Banned
Per carita' non posso giudicare perche' non ho i suoi Bplan....ricordo solo a fine 2009 quel video ALLUCINANTE del Torre dove si parlava di carestia, guerre civili e di tanto peggio col monito immediato di ritirare tutti i soldi dalle banche:eek::eek::eek:....

Si è vero però ultimamente è stato più serio dell'ing. e diciamo che è riuscito almeno ad inquadrare i T+1, ma su mig do ragione a Buck, è stato a dir poco scandaloso mentra saliva vedeva solo ribasso ed è solo dalla scorsa settimana che ha cambiato visione e probabilmente sul max del mensile.
 

amadeus91

Forumer storico
guardavo dei grafici previsionali messi dall'Ingegnere e mi chiedevo , a novembre , dicembre e gennaio metteva grafici dove il mercato sarebbe dovuto crollare, oggi si è rivoltata la frittata i grafici ..Previsionali dicono che si sale.
La decenza non ha piu limiti, io spero che qualcuno apra gli occhi , non posso postarli perche non vorrei incorrere in qualcosa, ma chi ha i report si renda conto che sono.
Inutili.
Leonardo:ciao:
....ed è tornato a insistere con l'annuale partito al 30 novembre! :wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
10 giornalieri, io tra venerdi e lunedi dove sono sono chiuderò i short.
 

Allegati

  • BORSA_833.gif
    BORSA_833.gif
    48,3 KB · Visite: 109

Buck

Rudyyyyyyyyy
La cosa piu impotante però è che il trimestre comincia a da segnali di avvicinarsi allora X.
1 grafico rossa sta andando all'incrocio con la gialla, velocita gia piegata cosi come l altra che ha gia attraversato la sua media ,sul 2 grafico si vede come stia anche su excel avvicinandosi allo 0.
Per cui o si danno una mossa con questo mensile o potrebbe darsi che come riparte il mensile il trimestre dia segnali di short e a quel puno c e poco da fare minimo si ritraccia di un 8%
 

Allegati

  • BORSA_834.gif
    BORSA_834.gif
    100,7 KB · Visite: 120
  • BORSA_835.gif
    BORSA_835.gif
    85,4 KB · Visite: 89

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi chiedo xkè non hai aspettato un vincolo ribassista x shortare il mensile...

:lol::lol::lol:
perche da quando l ho shortato io cosa è cambiato sempre a 3035 stiamo
:lol::lol:

e poi io non ho problemi l avro ripetuto milioni di volte , ecco perche apro un blog cosi evito di dire le cose 30000000 sempre le stesse .
mi PREOCCUPO A 3200 DI STOX fino ad allora sto tranquillo.
ps.
cmq questo è lo stesso che avevo inserito giorni fà , la differenza tra quando è stata fatta 4 giorni fà e oggi è che siamo sempre allo stesso livello
ma si stanno guadagnando 400 euro.
 

Allegati

  • BORSA_836.gif
    BORSA_836.gif
    59,3 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

korem

Banned
La cosa piu impotante però è che il trimestre comincia a da segnali di avvicinarsi allora X.
1 grafico rossa sta andando all'incrocio con la gialla, velocita gia piegata cosi come l altra che ha gia attraversato la sua media ,sul 2 grafico si vede come stia anche su excel avvicinandosi allo 0.
Per cui o si danno una mossa con questo mensile o potrebbe darsi che come riparte il mensile il trimestre dia segnali di short e a quel puno c e poco da fare minimo si ritraccia di un 8%

Buck, sotto quella trend azzurra segnale che la chiusura del trimestre prenda inizio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto