Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche su excel sembra dare segnale di discesa x finire il 4GG.
Sul Blog mettero una parte dove spiegherò come si leggono i vari grafici cosi chi legga sa anche come interpretare.;)

Allegati

• BORSA_892.gif
    BORSA_892.gif
    57,3 KB · Visite: 129
Ora io mi domando , inizio un discorso con un filo logico e chiaramente scrivendo
ci metto un po per terminarlo, quando lo finisco per riprendere l inizio devo tornare indietro 4 pagine , ecco poi che la gente mi chiede le cose 30 volte e io sbrocco, perche non riesce neanche a leggere .
Prox settimana se Agerma si sbriga comincio con il blog cosi li trovate tutto sequenziale dal giornaliero all annuale cosi finisco di dar visibilità ad altri e sopratutto chi ha piacere di leggere non deve avvelenarsi cercando e ricercando per il thread un qualcosa di scritto.
:ciao:

:up::up::up:
Grande Leo-Ziga-Buck!!!
Ottima cosa, io sono uno di quelli che cerca di rileggere tutti i tuoi post senza mantecarti i maroni con le domande:D:D:D
Complimenti a te e argema per l'iniziativa
ciao:)

Buongiorno a tutti e mi scuso in anticipo col padrone di casa per l'OT , ma potresti dare conferma a quello che chiedeva Delta ? Grazie ... cancellerò il messaggio a breve ...
Cioe mi dovresti solo spiegare il motivo per cui io dovrei sapere di sp10000 o di altri utenti nel forum.
Ragazzi delle volte mi mettete pensiero in quello che scrivete.
Io non sono DIO :)

Faccio vedere una cosetta, se il minimo di partenza di questo 4gg che si stanno apprestando a finire è quello del 10/2 allora per la fine del 4gg vanno sotto sulla freccia rossa a circa2970 :eek::eek::eek::eek:
:lol:

Allegati

• BORSA_893.gif
    BORSA_893.gif
    67,5 KB · Visite: 159
Faccio vedere una cosetta, se il minimo di partenza di questo 4gg che si stanno apprestando a finire è quello del 10/2 allora per la fine del 4gg vanno sotto sulla freccia rossa a circa2970 :eek::eek::eek::eek:
:lol:

Altrimenti sarei costretto a farlo partire sul minimo cerchiato sia il 4gg che il settimanale, ma in quel caso 10 giorni sono troppi.
Io quando un settimanale supera gli 8 giorni di borsa aperta gia divento diffidente.

Allegati

• BORSA_894.gif
    BORSA_894.gif
    66,4 KB · Visite: 130
Ciao a tutti potrebbe anche essere ripartita in sordina l'ultimo 16gg o lingua e quindi fra poco iniziare a scendere per chiusura intermedio

Allegati

• 1502.png
    1502.png
    61 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto