Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è semplice ci sono 2 possibilità o riparte un mensile pieno o fa solo un 15GG, al momento sembra + la solita ipotesi con la lingua , un po come ha messo il grafico freesurfer.
L intermedio cmq ha gia incrociato la media piu piccola l altro oscillatore ha gia bucato l sua mm e manca solo la trend poi long lo mettiamo nel cassetto fino alla ripartenza del prossimo intermedio.
Per cui ci starei attento con i long perlomeno per adesso poi ognuno ha una sua testa .

Allegati

• BORSA_874.gif
    BORSA_874.gif
    57,5 KB · Visite: 130
Io Farei , anzi Farò in questo modo.
Aspetto la fine o cmq la presunta fine del mensile entro lunedi/martedi 21/22 febbraio.
A quel punto vedro sia dove sono posizionati sia se ha girato iltrimestre, perche nel aso avesse girato i short non li chiudero sulla fine presunta o vera del mensile ma li porterò avanti fino alla fin dell intermedio.
Alla faccia di chi in tutto questo tempo pensava che andassi solo long :lol::lol::lol::lol:.
Per cui prox settimana vediamo bene come comportarci, ecco perche ho ripetuto all infinito che serve una strategi che comunque ci rpotegga da eventuali anomalie errori cicli che troncano, ecc ecc .

Vediamo , sappiamo che su excel il segnale arriva sempre prima degli altri, INTERMEDIO mi segnala che se i prezzi rimangono stabili entro 6 giorni da segnale di discesa.
Ultimo grafico in basso l annuale dove il segnale con i dati che rimango su questi livelli verra dato non prima di 35 giorni.

Allegati

• BORSA_877.gif
    BORSA_877.gif
    289 KB · Visite: 116
  • BORSA_878.gif
    BORSA_878.gif
    80,6 KB · Visite: 107
  • BORSA_879.gif
    BORSA_879.gif
    254,6 KB · Visite: 114
Aspetto la fine o cmq la presunta fine del mensile entro lunedi/martedi 21/22 febbraio.
A quel punto vedro sia dove sono posizionati sia se ha girato iltrimestre, perche nel aso avesse girato i short non li chiudero sulla fine presunta o vera del mensile ma li porterò avanti fino alla fin dell intermedio.
Alla faccia di chi in tutto questo tempo pensava che andassi solo long :lol::lol::lol::lol:.
Per cui prox settimana vediamo bene come comportarci, ecco perche ho ripetuto all infinito che serve una strategi che comunque ci rpotegga da eventuali anomalie errori cicli che troncano, ecc ecc .

operativamente sto +- allineato con te.............
ovvero sto mantenendo lo short e vorrei arrivare a fine settimana........

però se dovessi basarmi sulle sensazioni...........ora penso che invece di kiudere lo short lo aumenterò.ma è solo una sensazione...........poi le scelte le farò in base ai segnali che avrò..........

grazie :up:

direi che come operatività siamo abbastanza allineati e guardinghi su cosa posaa accadere alla chiusura di sto benedetto mensile.e nel frattempo un occhio a come si comporta il trimestre.poi dipende che tipo di strumenti si usano per shortare,se si usano future,opzioni e quant'altro.con un'operatività tipo leo credo si possa benissimo lasciare lo short aperto sulla ripartenza se il trimestre ha dato già segnali di cedimento .se uno usa per shortare 5 sp500 nudi e crudi da 1300......è già tanto che riesca a vedere il verde nel portafoglio .........ma si sa ....non conta la forza....ma la resistenza

Spmib uguale a stox.
5/6 giorni perche dia segnale di short sul trimestre, mentre per l annuale da ancora 65 giorni prima che dia un segnale di discesa, questo significa che probabilmente il FIB sarà quello che fara escursioni piu ampie rispetto agli altri.

Allegati

• BORSA_880.gif
    BORSA_880.gif
    290,1 KB · Visite: 115
  • BORSA_881.gif
    BORSA_881.gif
    248,9 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto