Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo ricordate che cmq un max di un ciclo trimestrale statisticamente dura non + 54/65 giorni oggi siamo gia a 55 ecco perche ci potrbbe anche essere fine settimanale +4 giorni ed andremmo a 58/59 giorni ripartenza di 7/8 giorni come da prassi ed andremmo a 65 giorni circa 7 giorni di laterale distribuzione e poi giu x 15gg.
Per chi non lo sapesse qualsiasi ciclo positivo trimestre al massimo fà 15 giorni di discesa solo in caso di negatività come i trimestri del 2008 si inverte la frittata:ciao:
grazie Leo tutto chiarissimo!
una sola domanda: il T+3 partito il 13/7/09 non face il suo massimo dopo 71 giorni al 20/10? la ritieni un'assoluta eccezione? o il mio conteggio di quel ciclo è errato?

domandina sull'euro
nn vorrei che aspettando il tgt....mi tronca il mensile e mi rimbalza in faccia rimangiando tutto il gain..che dici?

E per il semplice fatto che il ciclo mensile non da segnali di cedimento in giro si legge di tutto: .....annuale partito il 30/11...... inizio nuovo mensile e trimestrale da 10/2:eek: ......etc etc.....anche chi fa Elliott sta messo male: sta benedetta onda 2 correttiva del rialzo da 1040 pare non voglia proprio saperne di partire:lol::lol::lol:...

domandina sull'euro
nn vorrei che aspettando il tgt....mi tronca il mensile e mi rimbalza in faccia rimangiando tutto il gain..che dici?
C e un vecchio detto che dice"chi troppo vuole nulla stringe"
L ho scritto 2 giorni fa "Dovrebbe mancare ancora unciclo a4gg x finire il settimanale e il mensile,cmq sul TG C E ARRIVATO" x tg era la trend tirata da basso.
Ora potrebbe anche mancare ancora quel 4giorni, ma se incrocia al rialzo le medie di riferimento del settimanale x me è terminato 2 giorni fà.
Adesso non ho tempo sto cercando di capire gli indici quando avro tempo metto l euro, che se ne dica per me rischia uno sprofondo a 1.2400, ma è per ora un idea la approfondiro piu avanti.:ciao:

Allegati

• BORSA_914.gif
    BORSA_914.gif
    102,8 KB · Visite: 127
Sto tentando di contare in diversi modi ma sempre li mi portano con un 2 ciclo a 4gg per terminare il mensile.
Ora la media di discesa di un mensile parliamo degli ultimi 60 mensile è di 163 punti sullo stox, la media degli ultimi varia da 123 a 272 per cui cmq dal max che faranno entro martedi dovranno scendere di 130 punti .

Allegati

• BORSA_915.gif
    BORSA_915.gif
    85,7 KB · Visite: 140
Dimenticavo ricordate che cmq un max di un ciclo trimestrale statisticamente dura non + 54/65 giorni oggi siamo gia a 55 ecco perche ci potrbbe anche essere fine settimanale +4 giorni ed andremmo a 58/59 giorni ripartenza di 7/8 giorni come da prassi ed andremmo a 65 giorni circa 7 giorni di laterale distribuzione e poi giu x 15gg.
Per chi non lo sapesse qualsiasi ciclo positivo trimestre al massimo fà 15 giorni di discesa solo in caso di negatività come i trimestri del 2008 si inverte la frittata:ciao:

Senza pretendere troppi dettagli sulla tua operatività, rimani sempre dell'idea che Venerdì/Lunedì chiudi lo short lì dove sta senza quindi considerare nessun scenario nuovo o consideri la possibilità di nuove informazioni che potrebbero farti aumentare la posizione aperta?

Senza pretendere troppi dettagli sulla tua operatività, rimani sempre dell'idea che Venerdì/Lunedì chiudi lo short lì dove sta senza quindi considerare nessun scenario nuovo o consideri la possibilità di nuove informazioni che potrebbero farti aumentare la posizione aperta?
non lo so io non ragiono pensando gia a quello che farò tra 4 giorni se non so neanche se domani mattina sono vivo.
Quello che penso l ho gia scritto, quando vedro le cose nel modo giusto allora agirò per ora rimango cosi anche perche non perdo una lira, mi spiace per chi si shorta i futures o gli Etf ma io ho cercato e cerco di spiegarlo ogni volta, che la miglior causa x noi stessi è la ns strategia, dei cicli tricicli at elliot non servono ad una mazza senza strategia vincente.:ciao:
P.S.
L ho anche detto leggetevi Marco Deltazero ci sono tanti spunti x crearsi una operatività e strategia ad hoc

Per ora continuo a contare cosi.
PEro Ragazzi Mi mettete piu ANSIA voi che il mercato:lol::lol:
ho scritto apposta quel ragionamento stamane x farvi stare un po piu sereni,
In borsa se non si è sereni meglio chiudere posizione , si fanno errori su errori senza serenità ecco perche ci vuole la Strategia, ammazza che palle Buck :wall:
e lo so ma lo ripetero qua e sul blog all infinito.:ciao:

Allegati

• BORSA_916.gif
    BORSA_916.gif
    46,9 KB · Visite: 127
Cmq tanto l avevo gia postata questo è il mio portafoglio ad ora.
Quando lo modificherò lo comunico.
Io non lo scrivo che sono operazioni fittizie , se non siete capaci a lavorare è un problema vostro non mio, io scrivo quello che penso e che faccio , se vendete futures senza cognizione di causa, e magari ne vendete altri cosi da mediare in perdite sempre Azzi vostri.
Spero di essere stato chiaro.

Allegati

• BORSA_918.gif
    BORSA_918.gif
    74,8 KB · Visite: 181
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto