Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo..................devi smettere di copiare le mie analisi
o almeno devi dire che non è farina del tuo sacco!!!!!!!!!

:D:D

p.s.
per ora sono flat dopo il longone............aspetto di vederci bene
la storia cambierebbe solo se riuscisse a superare i 2,05.
grazie del grafo.

Giorno a tutti.Free sempre corto sull'indice?:)

Uomini di poca fede, ne riparliamo quando finisce questo settimanale specialmente se l euro era ancora mancante di qualcosa

C'è a possibilità che manchi un minimo non ostante l'incrocio delle medie indichi la ripartenza del settimanale (che essendo nel caso il primo di un mensile, non può girare subito negativo)?

Nella tua esperienza, è successo altre volte?

Allora dove c e la freccia c e stato l incrocio della media per cui settimanale ripartito ed allora come svelare l arcano del perche fatti 4 settimanli si doveva ripartire col mensile oppure se scende mensile gia negativo?:specchio:
ho misurato la distanza tra i primi 2 settimanali e i secondi 2 settimanli ed è troppo corto il tempo, per cui probabilmente se scendono sotto il minimo dovrebbero fare una parete con 2 settimanali e ula seconda parte con 3 settimanali piu corti. vediamo ma in allerta uno direbbe eche si fa da qua?
Bene non si shorta sicuro.
Perche se si è toppato si prende un mensile sui denti troppo rischio secondo me, o aspetterei un attimo oppure longherei con 1/4 di quello che potrei ma , solo se potessi usare opzioni cosi non fà per me troppo rischio io devo fare una operazione perlomeno 1a4 per cui aspetterei la fine del trimestre e longherei anche la ripartenza dell annuale.

Allegati

• BORSA_926.gif
    BORSA_926.gif
    124,3 KB · Visite: 139
come ricordava buck
chi visse sperando morì caxxxxndo!

ma alle 15:08 visto la noia che mi attanaglia
vi voglio svelare cosa stanno sperando quei rinkoglioniti dei 2 neuroni che ho in testa:

ebbeni si ............lo ammetto sto sperando in una bella evening star sul daily del nostro fituso indice!!!!!!!

ovviamente ora che l ho detto non avverrà mai!!

:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto