Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi convince l euro, l intermedio è un casotto, i punti di ripartenza potrebbero essere quelli sulle freccie per cui essere gia negativo ed avere l escursione della freccia rossa, nei cerchi i vari punti che fanno pendere in quella posizione ,troppi perche si stia tranquilli long.
sopratutto quella velocità rossiccia azzurrina, è l annuale che sta sotto la linea dello 0 :eek::eek::eek:
ecco perche stamaen ho detto l euro c e qualcosa che mi fà pensare ad un crollo verso 1.22/1.24

Allegati

• BORSA_927.gif
    BORSA_927.gif
    60,2 KB · Visite: 104
La posto giusto per informazione, un TS previsionale che seguo mi indica giornate molto negative domani e venerdì e quella di oggi come inversione, da probabile close sui minimi, sinceramente ci credo poco.

come ricordava buck
chi visse sperando morì caxxxxndo!

ma alle 15:08 visto la noia che mi attanaglia
vi voglio svelare cosa stanno sperando quei rinkoglioniti dei 2 neuroni che ho in testa:

ebbeni si ............lo ammetto sto sperando in una bella evening star sul daily del nostro fituso indice!!!!!!!

ovviamente ora che l ho detto non avverrà mai!!

:D:lol:
Dai prepara la canna che abbiamo pasturato abbastanza:lol::lol::lol:

La posto giusto per informazione, un TS previsionale che seguo mi indica giornate molto negative domani e venerdì e quella di oggi come inversione, da probabile close sui minimi, sinceramente ci credo poco.
bhe se ti consola il tg statistico entro venerdi se questo è il max è verso 2960 con una probabilità del 70%

Allegati

• BORSA_928.gif
    BORSA_928.gif
    27,7 KB · Visite: 417
a tutti quelli che criticano e che postano a caso: avete rotto er *****

a buck: ti amo

al fituso: non mi fido di te, sono felicemente flat e rientro long solo quando ci sarà un chiaro segnale, per adesso è tutta melina acchiappa stop

ciao tigre
io mica volgio avere ragione per forza
però se magari ti spieghi meglio riesco a capire
magari capisco se sto sbagliando e dove
ho messo il grafico....
siccome il trimestre ha sempre tagliato bene anche sul day......il fatto che abbia un mensile negativo sulla partenza potrebbe essere un vincolo quindi andrebbe tenuto in considerazione soprattutto perchè i cicli superiori sono sopra lo 0 prima del tempo...allora ci son 2 possibilità....o questi hanno fatto un annuale da 3 trimestri ...e non ci credo manco se lo vedo perchè se così fosse sarebbero dovute ripartire prima del fib e tornare a fare un doppio minimo e poi salire insieme....altrimenti questi potrebbero scendere ed avendo già le velo superiori girate al rialzo scendendo le riporterebbro sotto lo 0 ma con già la curva pronta inl che significa movimento a V....

cmq..si vedrà strada facendo ma certo quel minimo c'è e purtoppo lo si potrà catalogare solo a giochi fatti...lo dico perchè se scendono magari per 2 mesi con news che paventano la fine del mondo potrebbe essere solo un movimento tecnico COME SEMPRE E SAREBBE SOLO DA COMPRARE A PIENE MANI senza regalare niente a loro.....

Allegati

• ucday.PNG
    ucday.PNG
    161,7 KB · Visite: 103
ao ..ho fatto il pieno di merluzzi lo scorso sabato lì dalle tue parti!!!

cmq guarda che immagini mi fnno immaginare !:(
sti neuroni li devo cambiare sò terribili quando si fissano su una cosa!!

azz e potevi passare :wall::wall::wall:
Qualche spiccio per una pizza mi è rimasto :lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=I_izvAbhExY[/ame]

beh intanto grazie adesso ci guardo con attenzione

ho messo il grafico....
siccome il trimestre ha sempre tagliato bene anche sul day......il fatto che abbia un mensile negativo sulla partenza potrebbe essere un vincolo quindi andrebbe tenuto in considerazione soprattutto perchè i cicli superiori sono sopra lo 0 prima del tempo...allora ci son 2 possibilità....o questi hanno fatto un annuale da 3 trimestri ...e non ci credo manco se lo vedo perchè se così fosse sarebbero dovute ripartire prima del fib e tornare a fare un doppio minimo e poi salire insieme....altrimenti questi potrebbero scendere ed avendo già le velo superiori girate al rialzo scendendo le riporterebbro sotto lo 0 ma con già la curva pronta inl che significa movimento a V....

cmq..si vedrà strada facendo ma certo quel minimo c'è e purtoppo lo si potrà catalogare solo a giochi fatti...lo dico perchè se scendono magari per 2 mesi con news che paventano la fine del mondo potrebbe essere solo un movimento tecnico COME SEMPRE E SAREBBE SOLO DA COMPRARE A PIENE MANI senza regalare niente a loro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto