Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi convince l euro, l intermedio è un casotto, i punti di ripartenza potrebbero essere quelli sulle freccie per cui essere gia negativo ed avere l escursione della freccia rossa, nei cerchi i vari punti che fanno pendere in quella posizione ,troppi perche si stia tranquilli long.
sopratutto quella velocità rossiccia azzurrina, è l annuale che sta sotto la linea dello 0 :eek::eek::eek:
ecco perche stamaen ho detto l euro c e qualcosa che mi fà pensare ad un crollo verso 1.22/1.24

:up:

ho messo il grafico....
siccome il trimestre ha sempre tagliato bene anche sul day......il fatto che abbia un mensile negativo sulla partenza potrebbe essere un vincolo quindi andrebbe tenuto in considerazione soprattutto perchè i cicli superiori sono sopra lo 0 prima del tempo...allora ci son 2 possibilità....o questi hanno fatto un annuale da 3 trimestri ...e non ci credo manco se lo vedo perchè se così fosse sarebbero dovute ripartire prima del fib e tornare a fare un doppio minimo e poi salire insieme....altrimenti questi potrebbero scendere ed avendo già le velo superiori girate al rialzo scendendo le riporterebbro sotto lo 0 ma con già la curva pronta inl che significa movimento a V....

cmq..si vedrà strada facendo ma certo quel minimo c'è e purtoppo lo si potrà catalogare solo a giochi fatti...lo dico perchè se scendono magari per 2 mesi con news che paventano la fine del mondo potrebbe essere solo un movimento tecnico COME SEMPRE E SAREBBE SOLO DA COMPRARE A PIENE MANI senza regalare niente a loro.....
si Paolo ma sai che non mi convince il software di Roberto, prima quello vero poi l altro se combaciano bene altrimenti...
Qua mi dice 4 cicli Trimestrali per finire un anno , 2 ora quasi altri 3 cicli alla fine di questo ne mancherà 1 solo di trimestre per finire l annuale, l unica cosa importante che vedo è che questo annuale non ha superato il precedente e il minimo fatto era piu basso per cui al 99% quando finisce l annuale scendono sotto il minimo a 1.2000
Questo guardando gli annuali poi bisognerebbe mettere grafic di 30 anni e vedere come sono messi i cicli superiori 5 anni 10 anni ecc allora si puo essere sicuri al 1005 che scendono sotto quel minimo

Allegati

• BORSA_931.gif
    BORSA_931.gif
    69,1 KB · Visite: 129
Si potrebbe essere fatto anche per far riposizionare i mutual fund cash dei quali parlavo ieri sera...

Ora sono quasi totalmente investiti...

;)

Ricapitoliamo cosi tutto è chiaro , siamo nel 5 settimanale del euro, per cui o è finito il MENSILE dentro al rettangolo e questo fatto è solo un 2gg, oppure manca ancora un altro 2 giorni circa per finire il MENSILE.
Spero di essere stato chiaro.
come fare a capire ? bhe se supera il max fatto per me il mensile è finito al 99% sul min dentro al rettangolo.
Poi ce dopo tutto il discorso su trimestre negativo ecc ecc.

Allegati

• BORSA_932.gif
    BORSA_932.gif
    50,2 KB · Visite: 135
si Paolo ma sai che non mi convince il software di Roberto, prima quello vero poi l altro se combaciano bene altrimenti...
Qua mi dice 4 cicli Trimestrali per finire un anno , 2 ora quasi altri 3 cicli alla fine di questo ne mancherà 1 solo di trimestre per finire l annuale, l unica cosa importante che vedo è che questo annuale non ha superato il precedente e il minimo fatto era piu basso per cui al 99% quando finisce l annuale scendono sotto il minimo a 1.2000
Questo guardando gli annuali poi bisognerebbe mettere grafic di 30 anni e vedere come sono messi i cicli superiori 5 anni 10 anni ecc allora si puo essere sicuri al 1005 che scendono sotto quel minimo
certo...infatti l'ho messo per mettere il dubbio...anche perchè io ce l'ho...allora lo condividevo...:lol:

La cosa che piu mi fà pensare alle mille che quando pensi attraversano il cervello, è questa , cosa hanno aperto ieri 33225 PUT e 4583 CALL a 3050
una differenza % PUT a quel livello del 172.7% con un pain, a 2950.
Cioe il punto dove si spende meno Venerdi stando sempre al software excel

Allegati

• BORSA_934.gif
    BORSA_934.gif
    196,7 KB · Visite: 139
1335,6..................per è bene che non vadano oltre

sennò non so se aspetterei di vedere i 1366 che ho come successivo punto di arrivo!

1297867975sp500indexbuck.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto