Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il mio 4 giorni; come vedete, poco prima che scendesse

Allegati

• 16febbraio.PNG
    16febbraio.PNG
    65,4 KB · Visite: 669
sai quanti dati fittizi ci sono su quella velo?...tanti...se è per questo anche il 2 anni ha tagliato.....allora o quelle velo hanno ragine per i motivi spiegati nell precedente mio post...oppure scendono le riportano sotto e sulla ripartenza ritagliano insieme.....

OK ho capito sono fatte diverse da quelle di ziga che non usa i dati "in proiezione"

per quanto riguarda la lingua ci sono tante interpretazioni...ma considerando quello che ha fatto l'indice considero quella lingua, al momento come un mensile del nuovo trimestrale o semestrale....con le ovvie conseguenze....ossia longa fino al primo segnale...poi se dovessero scendere sempre che ho un target che dovrebbero raggiungere....poi sempre strada facendo si vedrà....

ok

ho scritto i miei post perchè avevo letto che davi per certo la pèartenza del trimestre l'11....allora ho voluto farti riflettere su quello....

diciamo che devo fidarmi dell'incrocio delle medie che mi indicano la partenza di un intermedio, senz'altro però mi hai dato modo di riflettere su tutto il ragionamento (che è poi quello che ho postato) e di questo ti ringrazio

scrivo poco e male..e spesso anche in malo modo...ma non voglio mai offendere nessuno...quindi se sonos tato un po' serafico precedentemente non te la prendere non c'è offesa...;)

ma figurati se qui stiamo a fare i permalosi è finita e il mercato ci mangia
se invece ci si aiuta fra di noi anche con pochi e piccoli spunti di riflessione
allora si che funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto