Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no dai , non pensate alla fine di questo trend in salita perche secondo me è completamente sbagliato questi andranno su col prossimo annuale a 1450 o piu su, non dimenticate che il nasdaq ha rotto il max del 2007.:D

Son contento per te che sai cosa succede ;)

Ma no dai, magari sapessi cosa succede. Però onestamente ci sono troppe sirene rialziste in giro...mah non lo escludo però...

E adesso che succedo ora che Blu settimanale Rosso 4gg e verde 2 gg sono tutti e 3 carichi e sopra lo 0?:lol:

Allegati

• BORSA_943.gif
    BORSA_943.gif
    72,4 KB · Visite: 184
MI permetto di postare un'analisi di Picchio sul Fib

Così abbiamo anche una visione con Elliott

:ciao: in particolare al padrone di casa

Allegati

• Picchio_16feb11.gif
    Picchio_16feb11.gif
    42,8 KB · Visite: 566
allora ci ho studiato un po su e non è che diciamo poi 2 cose così diverse
allora io vedo dove mi incrociano le medie (pallini arancioni) che mi dice dove parte intermedio
poi tu mi dici che l'intermedio è partito il 30/11 e, dato che il suo primo mensile è già negativo, bisogna stare all'occhio
Ok bene,
io considero il pezzettino dal 30/11 al 10/01 una lingua
mi sembra che questi bravi ragazzi stiano facendo lo stesso identico giochino fatto a maggio per la chiusura dell'annuale, ovvero
chiusura annuale il 07/05 poi lingua di un mesetto circa, botta in su per 40 gg (dove viene fatto il massimo 2,24 circa) e poi giù fino alla chiusura del semestrale a 1,50, poi di nuovo, lingua a 1,46 , su di botto per la partenza del 2° semestrale (quello che stanno facendo adesso dove mi aspetto che possano anche andare sopra a 2,05 ma stiano sotto a 2,24) e poi, una volta fatto il max, giù a scendere per chiudere semestrale e annuale ovviamente sotto a 1,48 con lacrime e disperazione da parte di tutti ( e li si compra)
se poi sarà 1 € o 1,20 chi lo sa
per me è importante che il ragionamento sia ciclicamente corretto perchè mi serve per imparare

ne approfitto per chiederti una cosa sul tuo grafico delle velocità centrate
hai visto che la velo dell'annuale sempre su ucg ha già tagliato dal basso l'asse dello zero come te lo spieghi?
sai quanti dati fittizi ci sono su quella velo?...tanti...se è per questo anche il 2 anni ha tagliato.....allora o quelle velo hanno ragine per i motivi spiegati nell precedente mio post...oppure scendono le riportano sotto e sulla ripartenza ritagliano insieme.....

per quanto riguarda la lingua ci sono tante interpretazioni...ma considerando quello che ha fatto l'indice considero quella lingua, al momento come un mensile del nuovo trimestrale o semestrale....con le ovvie conseguenze....ossia longa fino al primo segnale...poi se dovessero scendere sempre che ho un target che dovrebbero raggiungere....poi sempre strada facendo si vedrà....

ho scritto i miei post perchè avevo letto che davi per certo la pèartenza del trimestre l'11....allora ho voluto farti riflettere su quello....

ciao

scrivo poco e male..e spesso anche in malo modo...ma non voglio mai offendere nessuno...quindi se sonos tato un po' serafico precedentemente non te la prendere non c'è offesa...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto