Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe io ci avevo fatto un pensierino, discesa a 2900 e ripartenza x doppio max e poi giu a finire l intermedio con un 250 punti dal max.
Perche è 250 punti quello che perdono quando gira l intermedio infatti avevo un 2800/2830 come minimo dell intermedio .
Vabbe dai aspettiamo il minimo di questo settimanale che ci dirà sicuramente tutto quello che serve per capire.;)

Io son fuori conteggio, dal 26 01 al 11 02 avevo "segnato" un massimo ma adesso è fuori pure dal 54 giorno che, per inciso, non coincide sempre con i max che vengono fatti prima.

Il rischio c'era xchè il MIB era andato sopra Stoxx in rapporto e molto vicino al DAX ora rientrato.

L'unica cosa da fare, ed è quella che ho fatto e sto facendo, è sparare cartucce finchè hai segnali di discesa...su ogni massimo stimato.

Poi che si abbia l'impressione che stiano facendo l'ultima sparata in apnea nulla ha ache fare con la tecnica e il metodo.

Più di cusì nun si pole, occorre aspettare e vedere.

Vabbe finito il 5 giornaliero comincia il 6°

Allegati

• BORSA_939.gif
    BORSA_939.gif
    47,3 KB · Visite: 148
cmq l ho detto stamattina propio in apertura , con tutto quel ragionamento, è inituli da qua pensare dove va o cosa fà, se si lavora con i cicli noi misuriamo il tempo non i prezzi per cui, finche non finisce il settimanle è impossibile capire se è finito il mensile se ne fanno 3 ho tutti i grafici con le varie possibilità, ma che ve li metto a fare se non siamo sicuri perlomeno del 80% di cosa hanno fatto?
Tg

Allegati

• BORSA_940.gif
    BORSA_940.gif
    73,5 KB · Visite: 126
salvo 3 giorni da -2 % secco....il "mensile" si è chiuso con 3 settimanali....oppure diciamo che avremo un mnsile di 6 settimanali....

Se sono 3 mensili con questo gia terminato ecco dove vanno come tempo verso il 17/18 marzo con 21 giorni ancora davanti di cui qualcuno laterale poi 15 di discesa.

Allegati

• BORSA_941.gif
    BORSA_941.gif
    81,1 KB · Visite: 167
  • BORSA_942.gif
    BORSA_942.gif
    168,1 KB · Visite: 118
Se sono 3 mensili con questo gia terminato ecco dove vanno come tempo verso il 17/18 marzo con 21 giorni ancora davanti di cui qualcuno laterale poi 15 di discesa.

Come luglio/novembre 2009 ? + di 80 D ???

Era quello che mi puzzava visto l'accumulo da maggio in avanti...un allungamento.

Secondo me tutto questo movimento ha molte analogie con quello di marzo-aprile 2010....
Diciamo che oggi potremmo essere approssimativamente attorno ai primi di Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto