Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notte..... dormi bene che domani te tocca lavorà sodo.... ancora me devi da spiegà che robba sò stì cicli.... robba che se magna pè caso ?:D :lol:

Va bene ,cmq per i cicli chiedi a Prodi.
La cosa che non capisco e che magari mi spiega qualcuno è perche in 2 giorni sullo STOX hanno aperto 70000 put e solo oggi hanno chiuso 21000 call.
Notte .:ciao:

Divergenze mattutine...

:D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    22,8 KB · Visite: 513
leo

scusa se insisto................ma sopra i 2.05
per ucg si dovrebbe accantonare lo scenario del possibile nuovo minimo
sulla tl..................giusto?

p.s.
ieri mi son fatto venire l ulcera............fortunatamente all ultimo non sono andato allo stadio.sennò oltre all ulcera me portavano via con la celere!!

leo

scusa se insisto................ma sopra i 2.05
per ucg si dovrebbe accantonare lo scenario del possibile nuovo minimo
sulla tl..................giusto?

p.s.
ieri mi son fatto venire l ulcera............fortunatamente all ultimo non sono andato allo stadio.sennò oltre all ulcera me portavano via con la celere!!

no.
Buongiorno
:ciao:

Buongiorno.Ricordo che il target minimo di questo annuale in corso è il superamento del massimo dell'ultimo intermedio dell'annuale precedente (23593 indice aprile2010).Tocca vedere se lo vogliono fare su questo intermedio o sul prossimo.Se lo fanno su questo l'intermedio dovrebbe poi chiudere presumibilmente ad una quota compresa tra 22000 e 21500.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    62,9 KB · Visite: 144
Trimestre ci sono accenni all inversione ma nessun segnale ad ora ed infatti si cavalcava l idea di fine 2° mensile non discesa trimestre anche se poi tutto sommato a 56 giorni dalla partenza un max ci sta tutto.

Allegati

• BORSA_950.gif
    BORSA_950.gif
    95,7 KB · Visite: 135
  • BORSA_951.gif
    BORSA_951.gif
    75,3 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto