Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq un DAX che funge un po come il nasdaq x l america , che non riesce ad andar su e che sta girando le medie del settimanale incrociandole, fà sembrare questi colpetti di 10 punti stox o 50 punti fib delle belle prese x il culo.
Non so voi ma io tra un po tiro la catena.
Perche son cosi convinto ?
Perche se no dovrei chiudere la posizione e mettermi long, se riparte un mensile cosi il minimo che mi aspetto è che vada a 3350 entro 10 giorni:ciao:

Allegati

• BORSA_952.gif
    BORSA_952.gif
    51,9 KB · Visite: 142
notare la differenza col settimanale dello Stox, medie lontane e lontano anche dalla trend.
Non credo che lo stox sia il portabandiera dell europa, puo scendere meno del dax se scende il dax scendono anche gli altri.
A dopo

Allegati

• BORSA_953.gif
    BORSA_953.gif
    65,4 KB · Visite: 135
Per ora siamo precisi sul target estensione 161,8 dell'onda 19145-21660 fib marzo.Non guardate il fibo verde l'ho spostato più sopra sennò non si vedeva:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,1 KB · Visite: 527
cmq un DAX che funge un po come il nasdaq x l america , che non riesce ad andar su e che sta girando le medie del settimanale incrociandole, fà sembrare questi colpetti di 10 punti stox o 50 punti fib delle belle prese x il culo.
Non so voi ma io tra un po tiro la catena.
Perche son cosi convinto ?
Perche se no dovrei chiudere la posizione e mettermi long, se riparte un mensile cosi il minimo che mi aspetto è che vada a 3350 entro 10 giorni:ciao:
ciao Le'...le medie hanno incrociato a candela chiusa '..nel senso...è definitivo l'incrocio?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto