Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incomincio a vedere avvisaglie di "rifasamento" tra il gruppo S&P/NSDQ e DAX/FTSE100 con CAC/MIB/STOXX.

Vediamo se si ritorna alla "globalizzazione" degli indici ;)

Incomincio a vedere avvisaglie di "rifasamento" tra il gruppo S&P/NSDQ e DAX/FTSE100 con CAC/MIB/STOXX.

Vediamo se si ritorna alla "globalizzazione" degli indici ;)
l'INDICE inglese non passa il massimo da diversi giorni...cozza lì e si ferma...anche erchè se non conto male avrebbero vincolato subito il mensile in ripartenza...anche se ammetto che mi trovo in difficoltà sulla conta lì....ma così molto superficialmente mi sembra che abbia chiuso poi sia ripartito e chiuso settimanale negativo....da prendere con le molle...lì non ho strumenti adeguati...

l'INDICE inglese non passa il massimo da diversi giorni...cozza lì e si ferma...anche erchè se non conto male avrebbero vincolato subito il mensile in ripartenza...anche se ammetto che mi trovo in difficoltà sulla conta lì....ma così molto superficialmente mi sembra che abbia chiuso poi sia ripartito e chiuso settimanale negativo....da prendere con le molle...lì non ho strumenti adeguati...

Per le "mie" basterebbe anche un zereggio da qui a pochi giorni per metterli tutti d'accordo...dopo molto tempo....

Veduma :cool:

Non sto aggiornando perche mi sembra inutile non saprei che dire , manca sempre la fine di questo settimanale col numero 4.
Da li capiremo.

Allegati

• BORSA_954.gif
    BORSA_954.gif
    84,3 KB · Visite: 117
Allora partiamo dal presupposto che vogliono continuare a salire e di brutto , avremmo visto prezzi che scendevano leggermente e volumi stabili come dentro al quadrato, ed invece l inverso prezzi che salgono e volumi che rimangono dentro una fascia.
PEr come ragiono io questa è distribuzione propio per quanto scritto sopra.

Allegati

• BORSA_955.gif
    BORSA_955.gif
    33,2 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto