Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si potrebbe ma quello faceva parte della fine dell annuale , cmq mai dire mai.
La cosa ridicola , è che ho venduto 6 giorni fa a 3035 sembra che stanno sbranando i short e invece stanno ancora a 30 punti da dove ho venduto, praticamente un misero 1% :fiu:
si infatti ma trovo tanta forza esagerata a rigor di logica le spinta rialzista dovrebbe attenuarsi dopo un 100% invece quì ad oggi hanno una spinta maggiore del precedente annuale....e questo mi mette pensiero...al di là di quella che è l'analisi in se

Allegati

• io.jpg
    io.jpg
    74,4 KB · Visite: 429
si infatti ma trovo tanta forza esagerata a rigor di logica le spinta rialzista dovrebbe attenuarsi dopo un 100% invece quì ad oggi hanno una spinta maggiore del precedente annuale....e questo mi mette pensiero...al di là di quella che è l'analisi in se
.....effettivamente aumentano gli analisti che pensano al raggiungimento di 1500 entro primi giugno....

Al momento reputo già tanto uno storno sui 3000, poi tutto può cambiare ma finchè non fà un close day sotto la trend che unisce i min del 31/01/11 e del 10/02/11 di correzione non se ne parla, vediamo evoluzione

ciao buck, ma sto euro a finito di salire? Sono short da 1.3462 e ho stop loss a 1.3746 ..... voglio un tuo parere... dici di chiuderla o di rischiare? Sei un mito... grazie 1000!! Marco

e che te devo di, io il 9/2 sul max avevo detto di shortare ma stavano a 1.3700
c era pure un matto che non ci capisce na mazza che quel giorno invece scriveva che bisognava longare,adesso non è piu di mia competenza salire o scendere , sulla trend che avevo scritto ci sono arrivati.
Mi dispiace per te, speriamo che ti scenda:):ciao:
se torni indietro trovi i post fino al 9/2

Ragazzi un po di entusiasmo , sembra un mortorio sto thread , :lol:
tutti pessimisti, qua o ci si crede in quello che si fà oppure si cambia mestiere,lunedi vediamo dove sono ,se sono a 3200 ne prenderemo atto e vedremo come comportarci di conseguenza.
Inutile ora star a piangersi addosso perche si hanno i short in mano.
Al piu bisognava pensarci quando si è shortato con cosa farlo e quanto metterci, io posso indicare la strada che credo sia giusta , ma poi il management , con cosa operare e come lo dovete sapere voi e nel momento che si è presa la decisione ci si crede fino in fondo, altrimenti porta anche sfiga :lol::lol::cool:
ciao
Leonardo

Ragazzi un po di entusiasmo , sembra un mortorio sto thread , :lol:
tutti pessimisti, qua o ci si crede in quello che si fà oppure si cambia mestiere,lunedi vediamo dove sono ,se sono a 3200 ne prenderemo atto e vedremo come comportarci di conseguenza.
Al piu bisognava pensarci quando si è shortato con casa farlo e quanto metterci, io posso indicare la strada che credo sia giusta , ma poi il management e con cosa opera e come lo dovete sapere voi e nel momento che si è presa la decisione ci si crede fino in fondo, altrimenti porta anche sfiga :lol::lol::cool:
ciao
Leonardo

Parole sagge, Leonardo......come al solito.

i due rettangoli sono assolutamente identici.....

è quello che dicevo anch'io qualche giorno fa...il pattern è esattamente lo stesso anche se la pista ciclica è diversa..........
Leo mi perdonerà ma ho cercato di là sul FOL le sue considerazioni ai primi di Aprile quando sembrava che tutto salisse senza sosta e....purtroppo non ho trovato niente, Leo non ha postato in quei giorni....:squalo:

ragazzi un po di entusiasmo , sembra un mortorio sto thread , :lol:
Tutti pessimisti, qua o ci si crede in quello che si fà oppure si cambia mestiere,lunedi vediamo dove sono ,se sono a 3200 ne prenderemo atto e vedremo come comportarci di conseguenza.
Al piu bisognava pensarci quando si è shortato con cosa farlo e quanto metterci, io posso indicare la strada che credo sia giusta , ma poi il management , con cosa operare e come lo dovete sapere voi e nel momento che si è presa la decisione ci si crede fino in fondo, altrimenti porta anche sfiga :lol::lol::cool:
Ciao
leonardo
.....abbiamo ancora almeno domani e lunedì di buono........resisteremo:d:d:d:d:d!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto