Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa e ripensa questa è un'alternativa...poi spiego.....

Al volo prima che cominci il 2°tempo della partita,la lingua invece di metterla alla fine potrebbero averla messa in mezzo:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    144,2 KB · Visite: 162
bhe cmq se lavori sul trimestre il ciclo di riferimento è quello , poi lo si osserva con diversi strumenti diversi uno dall altro , questo è excel qua uno dice ci siamo quasi l altro che mancano 6 giorni all incrocio al ribasso.
Anche volendo da qua non longherei neanche con i soldi Di SAILA.:lol::lol:

Mannaggia a te, guarda che anche se sono In montagna, mi fischiano lo stesso le orecchie, se non scendono entro domani, la Roma scende in B:lol::D:cool:

Non capisco cosa vuoi da me ma prima o poi ci arrivo, se me lo chiedevi ti avrei risposto che ad aprile scrivevo qua come ZIGA poi mandai per cose mie a quel paese Agerma che mi banno nello stesso tempo gli feci cancellare tutti i post dal luglio 2009 .
mi ritrovi sul FOL da giugno leggeteli con cura , a volte quando li rileggo mi stupisco da solo :lol:ù
e sul FOL sono Zigarum

C86 o Intermedio - Forum di Finanzaonline.com

Ohh ma sei proprio un bel tipo, non ti preoccupare non voglio niente, volevo rileggermi i tuoi post per imparare qualcosa, con la stessa curiosità con la quale si vuole ripescare un vecchio grafico........ non ti ho chiesto preventivamente proprio per non sentirmi dire di andarmi a rileggere i post senza rompere i maroni...

max previsto lunedi... 3100 ci arriva forse.. se rompono le balle.
poi si dovrebbe chiudere il 16gg.
in 2-3gg dovrebbe perdere 3-4%

Non capisco cosa vuoi da me ma prima o poi ci arrivo, se me lo chiedevi ti avrei risposto che ad aprile scrivevo qua come ZIGA poi mandai per cose mie a quel paese Agerma che mi banno nello stesso tempo gli feci cancellare tutti i post dal luglio 2009 .
mi ritrovi sul FOL da giugno leggeteli con cura , a volte quando li rileggo mi stupisco da solo :lol:ù
e sul FOL sono Zigarum

C86 o Intermedio - Forum di Finanzaonline.com

lo so, che credi che ti conosco da l'altro ieri...:D:D:D:D

Ohh ma sei proprio un bel tipo, non ti preoccupare non voglio niente, volevo rileggermi i tuoi post per imparare qualcosa, con la stessa curiosità con la quale si vuole ripescare un vecchio grafico........ non ti ho chiesto preventivamente proprio per non sentirmi dire di andarmi a rileggere i post senza rompere i maroni...
Perlomeno dimmi se li hai trovati interessanti :)
Dai che inzia Santoro , chissa se stasera ribombarda il nano:lol:

Perlomeno dimmi se li hai trovati interessanti :)
Dai che inzia Santoro , chissa se stasera ribombarda il nano:lol:

Certo che li trovo interessanti, se no non frequenterei questo 3d...
Per quanto riguarda Aprile mi par di capire che non ci sono più....

A proposito visto che eri sul FOL sai che fine ha fatto il generale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto