Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è quello che dicevo anch'io qualche giorno fa...il pattern è esattamente lo stesso anche se la pista ciclica è diversa..........
Leo mi perdonerà ma ho cercato di là sul FOL le sue considerazioni ai primi di Aprile quando sembrava che tutto salisse senza sosta e....purtroppo non ho trovato niente, Leo non ha postato in quei giorni....:squalo:
Non capisco cosa vuoi da me ma prima o poi ci arrivo, se me lo chiedevi ti avrei risposto che ad aprile scrivevo qua come ZIGA poi mandai per cose mie a quel paese Agerma che mi banno nello stesso tempo gli feci cancellare tutti i post dal luglio 2009 .
mi ritrovi sul FOL da giugno leggeteli con cura , a volte quando li rileggo mi stupisco da solo :lol:ù
e sul FOL sono Zigarum

C86 o Intermedio - Forum di Finanzaonline.com

.....abbiamo ancora almeno domani e lunedì di buono........resisteremo:d:d:d:d:d!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che l sp500 piu va avanti cosi a passetti e piu mi da la cnvinzione che stacca la spina e si fa 15 gg da panico.
Perche i mensili effettivamente sembrano 3 e sul trimestre è gia avvenuto il 2 segnale di discesa trimestre e anche li son 80 puntarelli mica bau bau micio micio
:cool:

Allegati

• BORSA_981.gif
    BORSA_981.gif
    74,8 KB · Visite: 146
  • BORSA_982.gif
    BORSA_982.gif
    58,3 KB · Visite: 127
Pensa che l sp500 piu va avanti cosi a passetti e piu mi da la cnvinzione che stacca la spina e si fa 15 gg da panico.
Perche i mensili effettivamente sembrano 3 e sul trimestre è gia avvenuto il 2 segnale di discesa trimestre e anche li son 80 puntarelli mica bau bau micio micio
:cool:

Ecco, tu sì che sai risollevare il morale di chi è short da 1320 con gli etf (e non mi lamento affatto, alla fine è 1.5% di drawdown solamente) e soprattutto long sul vix dello S&P :)

Tutta questa forza la interpreto come un'onda III, che deve portarsi in alto perché l'onda IV non vada a incrociare l'onda I.
Io vedo l'onda I con il top a 1221 (S&P): dunque 60-80 punti devono cadere dall'alto per non intaccare la struttura rialziasta di tutto il movimento. Una caduta da 1340-1360 assumerebbe una simile forma.
Comunque, tutto ciò per me - e dico per me - conferma che siamo in un mercato rialzista, con una bella spinta. Ha ragione, da questo punto di vista, buck.

dragon wolfe

ciao a tutti sono nuovo qua e leggo un po di tristezza da parte degli shorters io trado in maniera diversa da voi ciò non toglie che quello che leggo sul questo forum sia comunque per me molto utile...
col permesso del padrone di casa posto un piccolo contributo con un grafico di xbear :ciao:
chiedo scusa ma il grafico mi è venuto da schifo...devo sistemare 2 cose

Allegati

• xbear.png
    xbear.png
    51,4 KB · Visite: 179
Ecco, tu sì che sai risollevare il morale di chi è short da 1320 con gli etf (e non mi lamento affatto, alla fine è 1.5% di drawdown solamente) e soprattutto long sul vix dello S&P :)
bhe cmq se lavori sul trimestre il ciclo di riferimento è quello , poi lo si osserva con diversi strumenti diversi uno dall altro , questo è excel qua uno dice ci siamo quasi l altro che mancano 6 giorni all incrocio al ribasso.
Anche volendo da qua non longherei neanche con i soldi Di SAILA.:lol::lol:

Allegati

• BORSA_983.gif
    BORSA_983.gif
    53,5 KB · Visite: 146
  • BORSA_984.gif
    BORSA_984.gif
    269 KB · Visite: 147
Settimanale ha dato il segnale di discesa anche su excel, in + Volumi a X.
Praticamente c e rimasto solo il nonno di Obama che compra a 1338
:ihih:

Allegati

• BORSA_985.gif
    BORSA_985.gif
    72,7 KB · Visite: 148
  • BORSA_986.gif
    BORSA_986.gif
    29 KB · Visite: 665
Ragazzi un po di entusiasmo , sembra un mortorio sto thread , :lol:
tutti pessimisti, qua o ci si crede in quello che si fà oppure si cambia mestiere,lunedi vediamo dove sono ,se sono a 3200 ne prenderemo atto e vedremo come comportarci di conseguenza.
Inutile ora star a piangersi addosso perche si hanno i short in mano.
Al piu bisognava pensarci quando si è shortato con cosa farlo e quanto metterci, io posso indicare la strada che credo sia giusta , ma poi il management , con cosa operare e come lo dovete sapere voi e nel momento che si è presa la decisione ci si crede fino in fondo, altrimenti porta anche sfiga :lol::lol::cool:
ciao
Leonardo
ciao Leo
sono impressionato, non tanto dalla precisione dell'analisi , ma dall'analisi contraria al pensiero generale
bravo e grazie per i contributi al forum

ps visti i 2 grafici a 5 e 10anni postati per Carlo, se vedi qualcosa di particolare , soprattutto per area sopra 28000 sono interessato

ciao Leo
sono impressionato, non tanto dalla precisione dell'analisi , ma dall'analisi contraria al pensiero generale
bravo e grazie per i contributi al forum

ps visti i 2 grafici a 5 e 10anni postati per Carlo, se vedi qualcosa di particolare , soprattutto per area sopra 28000 sono interessato
è si ci sto pensando anzi li ho messi per carlo ma l avevo in chat voce su skype e gli stavo dicendo che volevo studiare qualcosa di piu lungo e dire a te come costruire una strategia con opzioni
Ciao MArco:up:

pensa e ripensa questa è un'alternativa...poi spiego.....
gira e rigira i tempi sarebbero quelli mancherebbe poco + di un settimanale per chiudere tutto....
il nikkey anche se + sporco sembrerebbe battere lo stesso tempo.....

Allegati

• sp500mensile.PNG
    sp500mensile.PNG
    130,5 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto