Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti sono entrato long ma mi sa che sono entrato troppo presto... ed eccalla' la discesona
quindi volevo sapere se mi sono messo dalla parte giusta...

la stanno facendo talmente sporca....che poi quel giorno che si decideranno...faranno una candela mostruosa e tutto in spike in un paio d ore al max
poi o sei dentro e ti ci trovi....oppure ti arrangi
il rischio e' per quelli come me che fanno intraday e tendono a lasciare tutto flat qnd nn sono davanti al monitor
cmq x non sbagliare qualche put e qualche mini li ho messi in portafoglio...

Io da qua inizierei ad accumulare long, anche perche siamo sulla fine dell annuale
al piu mancherebbe solo questo trimestre.
Dovrei prendere altri fogli excel x vedere bene se fanno un annuale con 3 trimestri o con 4.
Ma ripeto cmbia poco per me e cmq long per forza sulla partenza del rimestre.
Sul 2 grafico sta finendo un 4gg e quello fatto giorni indietro dovrebbe essere il min del mensile del trimestre.
2 grafico 4GG
devo capire se il min è quello del 15/2 o del 9/2

Allegati

• BORSA_1012.gif
    BORSA_1012.gif
    95,5 KB · Visite: 229
  • BORSA_1013.gif
    BORSA_1013.gif
    83,4 KB · Visite: 109
Io da qua inizierei ad accumulare long, anche perche siamo sulla fine dell annuale
al piu mancherebbe solo questo trimestre.
Dovrei prendere altri fogli excel x vedere bene se fanno un annuale con 3 trimestri o con 4.
Ma ripeto cmbia poco per me e cmq long per forza sulla partenza del rimestre.
Sul 2 grafico sta finendo un 4gg e quello fatto giorni indietro dovrebbe essere il min del mensile del trimestre.
2 grafico 4GG
devo capire se il min è quello del 15/2 o del 9/2

ok grazie buck

Mi volevo riposare 10 minuti poi dando uno sguardo ho visto sta cosa ed era giusto che la postassi subito ..è del tipo ALLARME :lol:
sta per tagliare la trend e l oscillatore rosso sotto.
Piu che un allarme alla rottura della trend è short per 15 giorni perlomeno con 1500/2000 punti .
Io avviso poi ognuno con la sua capoccia.
A tra un po , mi rilasso con l xbox :lol:
:ciao:
Buck un aggiornamento...grazie

Non sto aggiornando perche mi sembra inutile 1 sto aspettando la fine di questo setimanale
Perc he se anche fosse terminato il mensile questo sarebbe il 1 ciclo settimanale, per cui tanto vale spostarsi sull trimestre e lasciar perdere i sottocicli

Allegati

• BORSA_1015.gif
    BORSA_1015.gif
    74,5 KB · Visite: 141
Perc he se anche fosse terminato il mensile questo sarebbe il 1 ciclo settimanale, per cui tanto vale spostarsi sull trimestre e lasciar perdere i sottocicli
apro il trimestree vedo mm rossa incrociata al ribasso
Trend che sta per essere rotta, e oscillatore rosso che sta per rompere la linea dello 0.
Li lascio agli altri i long.
io rimango short se ritraccia il mensile e lo fa serio, chiudo e riapro sul 1 4GG.
Altrimenti rimango cosi e incasso quando chiuderanno il trimestre.
Li voglio vedere da qua andare a 3200 e 24500 di fib

Allegati

• BORSA_1016.gif
    BORSA_1016.gif
    38,9 KB · Visite: 132
apro il trimestree vedo mm rossa incrociata al ribasso
Trend che sta per essere rotta, e oscillatore rosso che sta per rompere la linea dello 0.
Li lascio agli altri i long.
io rimango short se ritraccia il mensile e lo fa serio, chiudo e riapro sul 1 4GG.
Altrimenti rimango cosi e incasso quando chiuderanno il trimestre.
Li voglio vedere da qua andare a 3200 e 24500 di fib
Con questi Super Super Volumi:D

Allegati

• BORSA_1017.gif
    BORSA_1017.gif
    35,9 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto