NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Febbraio 2011 #6.264 buck ha scritto: chi da le carte ? Clicca per allargare... ..io ho poker con 5 assi.....dd
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Febbraio 2011 #6.266 michi68 ha scritto: e' evidente che non sanno a chi vendere... Clicca per allargare... ...lìimportante è che nessuno compri:d
michi68 ha scritto: e' evidente che non sanno a chi vendere... Clicca per allargare... ...lìimportante è che nessuno compri:d
Buck Rudyyyyyyyyy 18 Febbraio 2011 #6.268 johcater ha scritto: salve a tutti... qualcuno di voi segue il bund?? Clicca per allargare... che ti serve? lo stavo guardando ora
johcater ha scritto: salve a tutti... qualcuno di voi segue il bund?? Clicca per allargare... che ti serve? lo stavo guardando ora
2tempista Forumer attivo 18 Febbraio 2011 #6.269 buck ma è possibile che scarichino gli oscillatori sul trimestrale lateralizzando e poi ripartire senza rintracciare?
buck ma è possibile che scarichino gli oscillatori sul trimestrale lateralizzando e poi ripartire senza rintracciare?
palenque Forumer storico 18 Febbraio 2011 #6.270 Buck ha scritto: che ti serve? lo stavo guardando ora Clicca per allargare... io vedo un bel long sul bund ma sarebbe meglio che buck confermasse. P.S.: sugli indici cosa fanno meno 4 tra lunedì e martedì per chiudere sto mensile (americani tra l'altro lunedì mi sembra chiusi)
Buck ha scritto: che ti serve? lo stavo guardando ora Clicca per allargare... io vedo un bel long sul bund ma sarebbe meglio che buck confermasse. P.S.: sugli indici cosa fanno meno 4 tra lunedì e martedì per chiudere sto mensile (americani tra l'altro lunedì mi sembra chiusi)