Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per dare terminato il settimanle manca solo quell oscillatore verde sotto lo 0.
Questo per la conta ciclica con gli oscillatori poi chiaramente ci deve essere anche una conta ciclica.
t-1/t/t+1
secondo grafico
t/t+1/t+2
a livello oscillatori sono tutti sotto per cui manca poco per terminare secondo me il mensile , lunedi o martedi.
dove non è detto ma si puo perdere tranquillamente un 2.5/3%
mensili e trimestri.
credo si capisca in che posizione siamo.
Cambiato grafico aggiunto le 2 linee uguali, per far vedere che abbiamo spinto di piu su questo trimestre perche cmq avevamo una ripartenza anche del 6 mesi.
e cmq a lvl tempo siamo nello stesso punto del precedente
Guardate le varie pendenze dei 3 trimestri e come a lvl tempo siam li.
e sopratutto le successive discese quanti punti hanno portato.
Ecco anche perche ho preso le 2800 come put
buon pranzo
Mi volevo riposare 10 minuti poi dando uno sguardo ho visto sta cosa ed era giusto che la postassi subito ..è del tipo ALLARME
sta per tagliare la trend e l oscillatore rosso sotto.
Piu che un allarme alla rottura della trend è short per 15 giorni perlomeno con 1500/2000 punti .
Io avviso poi ognuno con la sua capoccia.
A tra un po , mi rilasso con l xbox
Entro in punta di piedi e saluto tutti in particolare Buck che noto essere il moderatore di questo spazio.
Mi sono interessato all'analisi ciclica da qualche tempo e sono sempre molto affascinato da questa tecnica. Un po la mancanza di tempo un pò l'essermi imbattuto in venditori di fumo avevo perso l'iniziale entusiasmo che ora piano piano stò riacquisendo in quanto ho saputo che alcuni grandi trader la utilizzano con successo per filtrare i loro segnali.
I vostri studi e grafici sono veramente interessanti, pertanto se mi permetterò in futuro di chiedervi chiarimenti cercate di dimostrare comprensione sono comunque un novellino
Guardate le varie pendenze dei 3 trimestri e come a lvl tempo siam li.
e sopratutto le successive discese quanti punti hanno portato.
Ecco anche perche ho preso le 2800 come put
buon pranzo
Ciao Buck, a parte la tua bella analisi ciclica, se osservi sul grafico day e tracci trend dal min del 31 gennaio a quello del 10 febbraio si nota come quella trend al momento regge la struttura long, dovesse perderla in close giornata avremo altro tassello per lo short