Buck
Rudyyyyyyyyy
Carlo mi conosci da 1 anno in chat, sai che persona sono , in borsa non mi serve nulla da nessuno , eppure quello che hai appreso e i gain che ti sei fatto e quello che oggi riesci a capire da solo li devi ad un coglione come me che cerca sempre di aiutare gli altri, sai cosa mi passa per la testa adesso quando leggo queste cose, mi hai sentito tante volte a voce incazzarmi quando non capivate cosa dicevo eppure non ho ricevuto neanche una lira se non i GRAZIE che me vogliono dire TUTTO, per la testa adesso mi passa la frase ,MA CHI ***** ME LO FA FARE.macchè torreggiani,migliorino...qui abbiamo il superguru W1040 mica pizza e fichi.lui sa tutto,vede tutto,mangia tutto....un po come il dinosauro rudy...te sei buck...quindi......il cartone è al completo.
lascia stare non ti incavolare è un povero represso
ha ragione Emanule ma io son fatto a modo mio , a chi mi manda messaggi su cosa fare do software spiego parlo e lo faccio gratis.
Certo a te che mi conosci sai che sto coglione invece che dietro una tastiera lo avessi davanti lo prenderei a calci da fiumicino fino a porta metronia, ma forse sono sbagliato io , dovrei farmi veramente i cazzi miei , magari postagli gli eseguiti da quando invece di prender mazzata hai cominciato vedere verde
e non lo fai per mestiere.
so anche io che è un coglione venuto ora , sara qualche poveraccio venuto qua solo per rompere le palle, ma io gia mi costa sacrificio e fatica scrivere tutto quello che scrivo sul forum , quando succedono ste cose mi passa la fantasia .
Per cui rinnovo l invito ad Agerma sbrigati perche io ho solo un altra settimana di autonomia, poi non ci sto a farmi prendere per il culo dal peimo coglione che scrive.
Leonardo