Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti l'idea di fare qualche denuncia mi viene.
Mancava Saila, mancavo io che mi son preso 4 quazzo di ore per andare a fare un giro sul lago, .. non è casuale che queste cose appaiano il sabato pomeriggio quando non c'è chi controlla. :hmm

Ma che cavolo, il furbacchione di turno, guarda caso è apparso proprio in mia mancanza, mi dispiace Leo... che ti insultino così a sproposito.
Ciao a lunedì

Ps. Il furbacchione è stato bannato

credo tu debba valutare di difenderlo con altri strumenti, BUCK è di rarissima bravura, non si aspettava ste cazzate, l'ha detto, non gli serve niente da nessuno, ma da te sì. A TEMPO DEBITO (lunedì, martedì, ...) GLIELO DEVI TU E TUTTI NOI ALTRI.

idem anch'io ti leggo sempre con interesse buck e GRAZIE per il lavoro che fai GRATIS anche per chi ha meno esperienza e bravura.
e quando ci sono i provocatori ( mandati quasi sicuro da qualche banca o sim ecc.. ) come diceva il poeta ( petrarca ? )
" non ti curar di loro ... ma guarda e passa "
ignorarli ( ma poi bannarli e legnarli ) e' la miglior cosa ... a lunedi' !

Mancava Saila, mancavo io che mi son preso 4 quazzo di ore per andare a fare un giro sul lago, .. non è casuale che queste cose appaiano il sabato pomeriggio quando non c'è chi controlla. :hmm

idem, buck merita di essere difeso, DOVERE MORALE, altrimenti fate nascere dubbi sul suo altruismo. lui ci rimette e voi niente?

Concordo, non credo alle coincidenze..... Un attacco (perkè un attacco è stato) studiato con dovizia nel modo e nei tempi....
Il forum e Buck probabilmente cominciano a dare fastidio a "QUALCUNO" per mancati guadagni e quant'altro......Assolutamente inquietante:eek::wall:

Tornando alle cose serie, tutte le commodities che volano alle stelle, senza tra l'altro che il dollaro crolli. Uno che intrepretazione può dare?

Da qualche parte questi soldi verranno pure, no? Anche ammettendo che siano quelli freschi di stampa dello zio ben, comunque significa che la strada scelta per investirli non è l'azionario. Questo lo si vede dai volumi.

Al di là dello short o del long, credo sia abbastanza solare che c'è un gigantesco movimento di capitali DALLA borsa VERSO altri lidi.

PS. la discussione esula dai grafici, l'ho messa perchè siamo nel week-end.

PPS: Leonardo la Roma ha preso due legnate nelle gengive di fila, e nessuno su questo topic ha solamente accennato l'argomento.

Occhio, che questa non è stima, qui si rasenta l'ammmore :D:D:D

Concordo, non credo alle coincidenze..... Un attacco (perkè un attacco è stato) studiato con dovizia nel modo e nei tempi....
Il forum e Buck probabilmente cominciano a dare fastidio a "QUALCUNO" per mancati guadagni e quant'altro......Assolutamente inquietante:eek::wall:

Se leggo il forum da un pò certe cose le so:
1) Buck è uno che si scalda subito, quindi se lo cerco lo trovo sempre e è un attimo farlo accendere
2) Lo leggono in molti, praticamente tutti, quindi se insinuo il dubbio ho una grande cassa di risonanza e molti se la fanno sotto
3) Il sabato spesso i moderatori allentano la presa
4) L'attacco resta impunito (la bannatura è data per scontata)
Conclusione
Questo signore, se non è un buon samaritano che è venuto ad aprirci gli occhi, ha fatto il suo sporco lavoro ottenendo gli scopi che si era prefisso (punti 1 e 2)

Buck è sicuramente il trader più serio e preparato che mi sia mai capitato di leggere, poi se per una volta gli capiterà di toppare pazienza, non tutte le ciambelle possono uscire col buco. Ma il metodo c'è, gli strumenti di controllo anche, non è uno che ti manda allo sbaraglio come fanno quasi tutti gli altri che si improvvisano guru dalla sera alla mattina.

E poi che toppata sarebbe ? Se non ricordo male lui è rimasto long da 2650 fino a 3035 quindi +385 tick, si è messo short a 3035, quindi attualmente è sotto di 35 totale 385-35= + 350. Io ne vorrei fare tante di toppate del genere. :wall::wall::D

Non parlerei assolutamente di toppata:quando Buck apri' lo short a 3035 disse anche che al 70/100 bisognava poi intervenire ancora sopra....

Mentre voi litigavate con il primo p.rla che passava :D, dopo i primi 2 post, mi sono detto: "va beh, non perdere tempo" e sono andato a rileggere "col senno di poi" tutti i post dell'ultimo mese con i grafici in mano.
So che non ce n'è bisogno ma l'ammirazione per Buck è cresciuta: non ne ha sbagliata una ex-ante :bow:(ex-post sono molto bravo anche io :lol:).

Il 20/1, parlando degli intermedi dicevi:

impossibile.
la sequenza sara cosi.
28+28/30+15
28+28+28

Stimolato anche da una domanda di Marco, vorrei chiederti: da cosa dipende se un intermedio fa 28+28/30+15 oppure 28+28+28? Ci sono dei segni oppure solo l'evolvere del tempo chiarisce la stuazione?

Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto