Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Distonico

Forumer storico
Potrebbe essere buono:

ciao Equilibrio,

una domanda tecnica...

Per quale motivo setti il periodo dei William del T+1, T+2 e T+3 su 89, 144 e 377? Seguendo quello del T (34 con cui mi ci ritrovo considerando un t-3 da 8,5h) mi aspetterei 68 (T+1), 136 (T+2) e 272/340 (T+3).

Ho capito che non consideri un ciclo pari a due volte la durata esatta del ciclo immediatamente inferiore, ma ciò nonostante non trovo il principio che regola le scelte.
Come se il T+1 fosse formato da 2 T + un 60% circa di T, ma per i cicli via via superiori vedo che il discorso cambia...

Se puoi, grazie.
 

icaro72

Forumer storico
Grafico...
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    17,7 KB · Visite: 1.116

TPgigio

Nuovo forumer
Buongiorno! E un buon giorno?:D
Non ho sotto mano il grafico di Buck dello stoxx...:D ma a occhio ci stiamo appoggiando alla trend dell'oscillatore. Ho il timore che se non la rompe alla svelta, approfittando della chiusura degli usa, siamo soggetti ad ulteriori ca..eggiamenti dell'sp500...
Del tipo.. pochi maledetti e subito, o rischiare la pressione dell'sp 500 martedi?
ovviamente: stò facendomi ste domande considerando la fine imminente del settimanale
 

icaro72

Forumer storico
Io guardo alla fine del trimestrale invece, ed ipotizzo che ci possa essere un massimo (inferiore ai precedenti) come pullback (tra giovedì e venerdì), per poi scendere di più, ma non sono un esperto e son qui per imparare

;)
 

TPgigio

Nuovo forumer
Personalmente ho solo da imparare, in particolare dal padrone di casa, e proprio per questo credo che la disciplina sia essenziale.Cerco di espormi al rischio con giudizio. Finisce il settimanale? esco. Fa un pulback quando si ricreano circostanze cicliche più favorevoli? rientro. Almeno ci provo...:)
 

GG84

Forumer storico
Questo lo avevo messo il 16 feb ma non mi ha cag.ato nessuno:D:D
Io lo terrei presente, anche perchè allora facemmo minimo tosto a metà marzo, e coinciderebbe con la visione attuale di chiusura intermedio per metà marzo di quest'anno.
Se ho detto una boiata correggetemi:D
Saluti a tutti

che qualcuno ti abbia cacato o meno è indifferente ai fini del ptf..
spero che su questa idea ci hai puntato dei denari amico mio..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Contando i 2GG sul min di oggi dovremmo aver terminato il ciclo settimanale e mensile anche se guardando excel non sembra sia finito manca un pezzetto.
oggi ci sono a singhiozzo un poi di problemini da risolvere.
a dopo
 

Allegati

  • BORSA_1044.gif
    BORSA_1044.gif
    75,3 KB · Visite: 116
  • BORSA_1045.gif
    BORSA_1045.gif
    96,6 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto