Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi68

Guest
Buongiorno.

Leo, questo trimestre dovrebbe avrebbe questa sequenza nei mensili: + + - giusto?

per quanto riguarda l'ultimo mensile in questo caso quale/quali dovrebbero essere le sequenze di 8gg che si verificano più spesso?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno ,settimanale stox.
Sembrerebbe che manchi ancora del tempo.
 

Allegati

  • BORSA_1033.gif
    BORSA_1033.gif
    63,6 KB · Visite: 123
  • BORSA_1034.gif
    BORSA_1034.gif
    91,4 KB · Visite: 96

toptrader

Forumer attivo
buongiorno a tutti
piu' tempo del solito x leggere tutto...chiaram mi son soffermato sono sui post tecnici di BUCK..il resto ho sorvolato
italia inizia a pagare bene
se solo iniziassero a scendere anche stox e dax da qui, italia put ci fanno il regalo x fare vacanza fino a fine agosto :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Spmib segnali multipli sul Trimestre, dopo la rottura della trend ce solo lo short per questo futures.
PErlomeno finche non finisce questo ciclo a lvl tempo.
 

Allegati

  • BORSA_1036.gif
    BORSA_1036.gif
    54,6 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
Spmib segnali multipli sul Trimestre, dopo la rottura della trend ce solo lo short per questo futures.
PErlomeno finche non finisce questo ciclo a lvl tempo.

Diversa la situazione x lo STOX, ancora non ci sono state le ultime 2 rottura importanti , oscillatore rosso sulla linea dello 0 e rottura della trend.
 

Allegati

  • BORSA_1037.gif
    BORSA_1037.gif
    87,1 KB · Visite: 122

Buck

Rudyyyyyyyyy
sp500 stesse condizioni dello stox mancano 2 oscillatori o medie per avere un segnale certo, diciamo che sono impostati per quel verso , ma manca il segnale che io utilizzo
 

Allegati

  • BORSA_1038.gif
    BORSA_1038.gif
    50,2 KB · Visite: 96

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamoli tutti e 3 nelle vesti di Excel, qua dei 3 cmq sempre il FIB sta dando segnale di discesa. gli altri sono ancora non vicinissimi, questo non vuol dire che continuino cosi per un altro mese, qua basta 1 o 2 giorni epoi anche sp500 e stox si allinierebbero con il FIB
 

Allegati

  • BORSA_1039.gif
    BORSA_1039.gif
    80,6 KB · Visite: 106
  • BORSA_1040.gif
    BORSA_1040.gif
    76,6 KB · Visite: 103
  • BORSA_1041.gif
    BORSA_1041.gif
    68,4 KB · Visite: 95

climatz

Forumer storico
Spmib segnali multipli sul Trimestre, dopo la rottura della trend ce solo lo short per questo futures.
PErlomeno finche non finisce questo ciclo a lvl tempo.

ciao a tutti prima di tutto..poi buck scusami non volevo farti una domanda così ma siccome non ci arrivo..mi tradurresti per favore.. lvl.. che significa?
ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto