Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è il 15GG
 

Allegati

  • BORSA_1046.gif
    BORSA_1046.gif
    91,4 KB · Visite: 140

TPgigio

Nuovo forumer
Qualcuno una volta ha detto una cosa tipo: "In natura lo spreco è sempre presente". E' una cosa che mi è spesso venuta in mente anche relativamenmte alle scienze sociali (e qui penso alle serie dei prezzi e ai ns. acq e vendite). Chi riesce costantemente a prendere min e max? Poco importa. E' un po' come la storia del tragitto in un viaggio: quello che conta è la velocità media, non la punta max. ... è un po' off topic ma mica poi così tanto...:) alla fine le medie e le velocità riemergono...:ciao:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Potrebbe anche mancare un giorno ancora, ma ripeto per come lavoro io sul min del mensile , che poi riparta o un 15gg o un mensile cmq un % di salita che sia 2/4 giorni è fisiologica a quel punto tanto vale chiudere e riaprire piu su.
Perlomeno x me:ciao:
p.s.
L avevo anche scritto che avrei aspettato lunedi e li sarei intervenuto, se erano scesi piu in basso magari sarei intervenuto in altra maniera
Ma da qua era l unica cosa logica chiudere incassare ed aspettare

..Io son uscito un poco prima sui 22500.....porto a casa il fieno in cascina e aspetto che si sfoghino...... :D
ANCORA GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FAI!!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
io non so se kiudo lo short sul fituso con xbear

o meglio:

sull orario la discesa è arrivata praticamente al target e scaricando gli oscillatori

ma sul daily hanno appena brekkato i riferimenti importanti.........

li vorrei prima vedere partire nel rimbalzo per stoppare e inkassare il gain.

vedem...........ho da qui alle 17,30 per decidere.
 

Air_action

Forumer attivo
io non so se kiudo lo short sul fituso con xbear

o meglio:

sull orario la discesa è arrivata praticamente al target e scaricando gli oscillatori

ma sul daily hanno appena brekkato i riferimenti importanti.........

li vorrei prima vedere partire nel rimbalzo per stoppare e inkassare il gain.

vedem...........o da qui alle 17,30 per decidere.


ciao Free, come al solito bravissimo. io invece ho chiuso Xbr. qualche minuto fa. avevo cmq sbagliato il timing di ingresso, per cui preferisco portare a casa il gain dopo i gg di sofferenza e vedere se riesco a riaprirlo meglio. tieni presente pero' come solo il ns indice stia sbragando, gli altri sopratutto il dax, tengono anche troppo bene.
 

freesurfer

araldo spaziale
free escludi la possibilità di portarlo over e chiuderlo domani?

secondo me ce lo portiamo over

poi domani se gli usa continuano a caxxeggiare magari rimbalziamo e forse ci fanno kiudere per prenderci il gain e provarci da più in alto..........se invece gli usa iniziano a scendere .forse sto short ce lo portiamo fino alla fine

ma per ora ci sono troppi se in questo post!!:D:(

vediamo di toglierne un po'.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ciao Free, come al solito bravissimo. io invece ho chiuso Xbr. qualche minuto fa. avevo cmq sbagliato il timing di ingresso, per cui preferisco portare a casa il gain dopo i gg di sofferenza e vedere se riesco a riaprirlo meglio. tieni presente pero' come solo il ns indice stia sbragando, gli altri sopratutto il dax, tengono anche troppo bene.


...e non sai mai gli amerikki dOMANI COSA SONO KAPACI DI COMBINARTI.....!
 

freesurfer

araldo spaziale
il dax no sta sbragando come noi

ma forse dopo 5 candele di indecisione
sta dando la prima indicazione di cedimento............vedem a fine giornata.

1298299600screenhunter06feb.2115.43.gif
 

Air_action

Forumer attivo
secondo me ce lo portiamo over

poi domani se gli usa continuano a caxxeggiare magari rimbalziamo e forse ci fanno kiudere per prenderci il gain e provarci da più in alto..........se invece gli usa iniziano a scendere .forse sto short ce lo portiamo fino alla fine

ma per ora ci sono troppi se in questo post!!:D:(

vediamo di toglierne un po'.

e teppareva.....chiudo io e questi accelerano....:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto