Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Lo SMI segna solamente un -0,18%. Se come diceva Buck, ci sono indici più costanti di altri... solo il tempo (e magari l'sp 500 domani) ci dirà se questa tenuta è sintomatica...


scusami
ma in questi momenti bisogna seguire le cose che si seguono abitualmente
e io non so se te studi e segui abitualmente lo smi
ma visto che prima indicavi il dax che perdeva solo lo 0,60 e ora che perde il 1,45% sei passato allo smi
può sembrare che stai andando alla ricerca di qualcosa che confermi la tua idea .........
e sarebbe un errore secondo me.

non è una polemica...............mi racomando.
vorrei solo sapere se altre volte lo smi è stato un valido indicatore di tenuta?
grazie.
 

TPgigio

Nuovo forumer
vorrei solo sapere se altre volte lo smi è stato un valido indicatore di tenuta?
grazie.

Vai tranquillo con la tua testa senza alcun condizionamento.
Sinceramente non mi sembra di aver citato il dax oggi, comunque relatiuvamente allo smi, l'ho citato perchè ricordo che buck nbe aveva parlato a proposito di lavorare su un indice rispetto ad un altro, e se non ricordo male aveva detto che era unu indice che aveva meno anomalie o condizionamenti di altri. Tutto qua.
Senza problema, io sono flat.
Mi spiego meglio: sono contento per te se riesci a spremere di + nella operazione che hai in piedi, ma quello che a me interessa, è capire la metodologia dei cicli, non tanto il profitto in un unica operazione.
ah, anche una cosa da vecchi babbioni (non lo sono ancora) mi interessa: la disciplina.Chiudeva il settimanale, andava chiusa l'operazione. stop
 

fibbina

Nuovo forumer
Buonasera.senza scocciare Leonardo,qualcuno di voi e' in grado di aggiornare la conta ciclica sull'euro?...mi sono persa...grazie anticipatamente..
 

equilibrio

Forumer storico
sono settati in base alla serie di fibonacci. poca differenza ci corre rispetto ad un settaggio classico che vuole un indicatore pari alla meta' dei periodi del ciclo di rif.
ciao
equilibrio se ho scritto cazzate, potevi rispondergli prima...:lol::lol:


Scusa Equilibrio deve esserti sfuggita....

Te la ripropongo poichè mi interessa la risposta.

Se non puoi/vuoi, nessun problema, ti chiedo solo la cortesia di dirlo così cancello.

Grazie

P.S. Prevemente:D, mi aspetto una chiusura domani del T+2 intorno ai 22000/22200 in mattinata, e più precisamente mi aspetto una breve risalita (entro i 22600) prima della chiusura di oggi con apertura in gap down domani....anche se la posizione di Buck, amio avviso è la più corretta e meno rischiosa ovvero quella che sottoscriverei da consigliare....

Arisalve.Letto ora.:up::up::up:

Ormai ho l'occhio su questi settaggi.Scaricati oscillatori settimanale e 15gg:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,1 KB · Visite: 632

robisca

Nuovo forumer
Buonasera.senza scocciare Leonardo,qualcuno di voi e' in grado di aggiornare la conta ciclica sull'euro?...mi sono persa...grazie anticipatamente..

a mio parere, ma chiediamo al "padrone" di casa, siamo nel 1 settimanale di un mensile partito il 14/2 e sta dando segnale di ritracciamento del settimanale per chiusura, se non sbaglio però dai grafici di Buck l'annuale è in discesa e questo trimestrale non ha superato massimi precedenti
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto