Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo

Allegati

  • mib 40.jpg
    mib 40.jpg
    57,6 KB · Visite: 604

freesurfer

araldo spaziale
sull orario del fituso
mi piacerebbe che non kiudessero questo 2 gap aperto

e anzi ne facessero un terzo nei prossimi giorni

un ottimo metodo dei 3 gap di sakata.

P.S.

tanto per passare il tempo................
se mi avvertivano oggi me ne andavo a pesca con sto sole..........!
 

Alxj

Forumer storico
veramente scandaloso...se aprissero piu in alto chi li rimborsa gli shortisti?..secondo me tutti si ricopriranno e si rischia una bella sparata up


non vi preoccupate, la borsa è come una conduttura dell'acqua... stanno bene a chiudere o ad inventarsi problemi tecnici... i livelli che devono essere battuti saranno battuti... possono solo spostare il problema temporalmente
 

deltazero

Forumer storico
Leggevo in giro per i thread ,son scesi una cacatina e gia si ipotizzano tg su gap a 16000 o crolli del 20%:eek:
Io posso anche sbagliare nessuno è perfetto , ma a tg di quel genere gli concedo 6 mesi e una probabilità dello 0.5%.
Non fatevi trascinare in deliri di onnipotenza e tg da potersi comperare una ferrari, restate con i piedi ben saldi in terra , questo è il mio consiglio , fino ad 1 mese e mezzo fà mi davano del LONGHISTA salvo poi accorgersi che shortavo da quote piu consone e non da 19000 di Fib .
a dopo:ciao:

ciao Leo
ricordi che st'estate ho rotto le .... con la storia che c'era 1 anomalia sul prezzo delle put in basso , che c'era 1 squilibrio fra opportnità e rischio etc

quel target ipotizzato rimetterebbe in ordine le cose
non succederà , ma dovesse succedere io te e Carlo subito a studiare quell'indicatore oggetto della tel di 1 sett fa
 

francesco

EX recluta - ciclista
Milano, 22 Feb - 12:55
Borsa Italiana comunica che tutti i mercati sono sospesi. Continuano le operazioni di ripristino dell’informativa DDMPlus su tutti i mercati. Seguiranno comunicazioni a breve.

- Borsa Italiana
 

Alxj

Forumer storico
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto