Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è esatto, se un trimestre partendo da ora dura 2.5 mesi cmq di salita e si fà i suoi 300 punti e ho detto il minimo indispensabile, io oggi compro una call giugno 3150 e la pago 39 cioe 390 euro,si vede dalla 1 immagine tra 2 mesi e mezzo con mercato a 3300,e lasciando la vola implicita bassa sempre a 15.2, il valore il 10/5 cioe dopo 2.5 mesi è di 164 meno i 40 punti spesi per comprare un guadagno di circa 124 punti , cioe il 300% se questo è guadagnare poco .

Ho notato che cosi avresti un breakeven a 3189.
cioè se a giugno siamo sotto 3189 non guadagni na cippa xo.
non è un po alto come breakeven secondo te?

Ho notato che cosi avresti un breakeven a 3189.
cioè se a giugno siamo sotto 3189 non guadagni na cippa xo.
non è un po alto come breakeven secondo te?

Se mio nonno aveva 5 palle era un flipper, ma vuoi parlare di intermedio o di cosa? tu sai quanto è la media di una salita su un ciclo intermedio?sai quanto è la salita media anche su un ciclo al ribasso? se non conosci queste ipotesi inutile ipotizzare cio che è fantasia.:ciao:

euro dollaro sul minimo di stamattina partito giornaliero, e se confermasse settimanali corti magari anche un settimanale (per magari anticipare di poco gli indici), importante il massimo del settimanale in corso (quello che potrebbe essere finito e qui abbiamo bisogno di conferme temporali) che se non sorpassato darebbe bel segnale short con indicatori ciclici settimanali.
chiedo conferma al padrone di casa se ha tempo. ciao Buck :ciao:

Se mio nonno aveva 5 palle era un flipper, ma vuoi parlare di intermedio o di cosa? tu sai quanto è la media di una salita su un ciclo intermedio?sai quanto è la salita media anche su un ciclo al ribasso? se non conosci queste ipotesi inutile ipotizzare cio che è fantasia.:ciao:
mi pare intorno al 10%.
anche io lavoro su statistiche come fai tu..
è x questo che sto cercando di capire il modo migliore x operare.
Stiamo dando x scontato si entri sul minimo del trim xo.
Sto calcolando la convenienza anche con un margine di errore dell entrata.

mi pare intorno al 10%.
anche io lavoro su statistiche come fai tu..
è x questo che sto cercando di capire il modo migliore x operare.
Stiamo dando x scontato si entri sul minimo del trim xo.
Sto calcolando la convenienza anche con un margine di errore dell entrata.

Appunto si usano le opzioni o perlomeno io uso le opzioni

Leggevo in giro per i thread ,son scesi una cacatina e gia si ipotizzano tg su gap a 16000 o crolli del 20%:eek:
Io posso anche sbagliare nessuno è perfetto , ma a tg di quel genere gli concedo 6 mesi e una probabilità dello 0.5%.
Non fatevi trascinare in deliri di onnipotenza e tg da potersi comperare una ferrari, restate con i piedi ben saldi in terra , questo è il mio consiglio , fino ad 1 mese e mezzo fà mi davano del LONGHISTA salvo poi accorgersi che shortavo da quote piu consone e non da 19000 di Fib .
a dopo:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto