Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se questa è la chiusura mensile del fib,che non ha rotto manco il 1°15gg del 2°mensile,credo che sia inevitabile tornare sopra di nuovo.

Adesso si aprono 2 scenari da qua salgono per 2 giorni poi girano e scendono come 1 grafico, oppure salgono tra salita e laterale 8/10 giorni e poi scendono a finire il trimestre in 86 giorni totali.
Non ci sono altre strade

Allegati

• BORSA_1066.gif
    BORSA_1066.gif
    73,8 KB · Visite: 196
  • BORSA_1067.gif
    BORSA_1067.gif
    74 KB · Visite: 178
L euro sta aspettando per tagliare la trend e decretare la discesa dell intermedio che per me potrebbe portare tra 1.26/1.24.
Questo stante il 1 grafico
su 2 grafico il settimanale sembra ripartire cosa comune nell euro con 3 cicli da 2GG, ma non è escluso ch ancora non sia terminato, in quel caso ridiscendere entro giovedi sotto il minimo di oggi.

Allegati

• BORSA_1068.gif
    BORSA_1068.gif
    59,2 KB · Visite: 141
  • BORSA_1069.gif
    BORSA_1069.gif
    107,5 KB · Visite: 123
L euro sta aspettando per tagliare la trend e decretare la discesa dell intermedio che per me potrebbe portare tra 1.26/1.24.
su 2 grafico il settimanale sembra ripartire cosa comune nell euro con 3 cicli da 2GG, ma non è escluso ch ancora non sia terminato, in quel caso ridiscendere entro giovedi sotto il minimo di oggi.

ho incrementato lo short;):D:):-o

ciao buck farti i complimenti e' scontato,anche se non ho mai scritto perche' non sono all'altezza sia tua che di molti altri ma e' da 3-4 anni che ti seguo fino da quando ti chiamavi zigarum sul forum certificati e derivati e devo proprio dire che sei il migliore...:up:

premesso questo se posso permettermi metto un grafico su eurostoxx dove secondo me finisce domattina il tracy ciclo rosso

Allegati

• 8g.JPG
    8g.JPG
    126,3 KB · Visite: 614
ciao buck farti i complimenti e' scontato,anche se non ho mai scritto perche' non sono all'altezza sia tua che di molti altri ma e' da 3-4 anni che ti seguo fino da quando ti chiamavi zigarum sul forum certificati e derivati e devo proprio dire che sei il migliore...:up:

premesso questo se posso permettermi metto un grafico su eurostoxx dove secondo me finisce domattina il tracy ciclo rosso
bei tempi , si andava a cena fuori con Leon :lol:
Il problema se finisce domani o se è gia finito , sta nel fatto che se è gia finito domani non entri piu se vuoi andare long, o ppure se vuoi chiudere i short che si avevano , alla fine si son rimangiati il guadagno.
a domani :ciao:

buck pensavo di preparare una strategia di option su €...ma mi servirebbe oltre al tgt di prezzo che hai gia' dato :) anche quella temporale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto