Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

se possibile vorrei chiedere una cosa a Leo,

vorrei chiederti se secondo te potrebbe essere partito un mensile in data 10/11 gennaio, che si e’ chiuso il 14/02 e il 15/02 e’ partito un nuovo mensile a chiudere il trimestre e che e’ gia’ negativo questo perche' mi sembra lungo un mensile partito il 10/11 e terminato oggi.
Allego grafico di unicredit che e' simile a quello dell'indice nostrano.

Grazie e scusa x il disturbo
Massimo

...e per Carlo forza Milan (se no sono rovinato)

A me la dà oggi chiusura mensile,l'intermedio invece ancora deve scaricare:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    55 KB · Visite: 130
scusa equi

ma come si fa a piazzare 3-4 williams in una finestra sola in prorelatime?
serve l'abbonamento oppure si riesce a fare anche con il programma EOD?
DENKIU

Se si tratta di guardare il manuale dimmelo che mi arrangio

Oggi 25°giorno per il vix dalla partenza dell'intermedio,và a toccare la media come è giusto,tra circa sette giorni chiuderà il mensile e partirà il nuovo che dovrebbe fare il massimo nei primi 7-11giorni,perfettamente speculare all'andamento che ci aspettiamo per gli indici,cioè un minimo tra circa 15-20giorni,dopodichè il minimo che ho segnato col cerchio di fatto vincola l'intermedio del vix che è già negativo,questo significa che può tranquillamente salire ancora ma poi sulla chiusura del ciclo torna sotto 15.Diciamo che questi sono i preparativi per la partenza del ciclo pluriennale del vix,attesa intorno a fine aprile-inizi maggio:

Ciao Equilibrio,

come concili (sempre se ne tieni conto) il fatto che aud/jpy dovrebbe chiudere il suo ciclo tra un 7/8 giorni(sempre se non ho detto una caxxata) con il minimo sugl'indici tra 15-20 giorni?

Ciao Equilibrio,

come concili (sempre se ne tieni conto) il fatto che aud/jpy dovrebbe chiudere il suo ciclo tra un 7/8 giorni(sempre se non ho detto una caxxata) con il minimo sugl'indici tra 15-20 giorni?

Ciao mi dispiace ma non lo seguo,non saprei.Per quanto mi riguarda và bene anche solo l'sp500,il vix e l'euro.

Ultima modifica:
Ciao,

se possibile vorrei chiedere una cosa a Leo,

vorrei chiederti se secondo te potrebbe essere partito un mensile in data 10/11 gennaio, che si e’ chiuso il 14/02 e il 15/02 e’ partito un nuovo mensile a chiudere il trimestre e che e’ gia’ negativo questo perche' mi sembra lungo un mensile partito il 10/11 e terminato oggi.
Allego grafico di unicredit che e' simile a quello dell'indice nostrano.

ciao
ti scrivo perchè ho avuto lo stesso tuo segnale su ucg (ovvero partenza del t+1 e quindi del mensile il 15/02)
e sinceramente non sapevo come interpretare...
ho anche io il dubbio che possa essere partito un mensile il 15/02 su ucg
però guardandoci bene ha fatto 2 t+1 molto corti (praticamnete 2 tracy)
percui è anche probabile che il mensile sia finito oggi o finisca domani.
sta di fatto che le medie 16-64 che sono quelle delt+1 sul TF 1H mi hanno incrociato al rialzo 2 volte come da grafico è come se queste 2 medie adesso segnalassero il tracy mah !

per quella che è la mia operatività poi non c'è problema io entro all'inizio di iun intermedio ed esco quando ho raggiunto il mio target (sono uscito a 1,95 anche se ha fatto 2,02) e per ora mi basta
però per imparare sono dubbi che mi vengono

Allegati

• ucg.jpg
    ucg.jpg
    125,3 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto