Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono rimasto short...........

per ora inquadrerei eventuali rimbalzi in area 22300-500 possibilità
per incrementare...........

vedem che segnali da usa dopo la kiusura

1298394323ftsemibindexv.png

bei tempi , si andava a cena fuori con Leon :lol:
Il problema se finisce domani o se è gia finito , sta nel fatto che se è gia finito domani non entri piu se vuoi andare long, o ppure se vuoi chiudere i short che si avevano , alla fine si son rimangiati il guadagno.
a domani :ciao:

infatti direi meglio chiudere oggi....e si segue il motto...vendi e pentiti!

Buona sera ...

Se può servire questo è il T-2 che ho sullo "stocco" ... non è un bellissimo t-2 per il long ... vediamo se regge il minimo di questa mattina ...

:ciao:

Allegati

• 296.gif
    296.gif
    21,8 KB · Visite: 100
ti passo 1 regoletta che vale al 90% dei casi

la call + performante su target sufficentemente lontani è quella con strike su target e tempo residuo stiambile di almeno 1mese
nel tuo caso sarebbe c24500/06

sulle put in cui target molto lontani possono avere alta vola ci troviamo in situazione etrema
cioè in mezzo non c'è nulla di buono
o strike dotm o atm

Grazie per la risposta segnata la tua regoletta. Grazie

Nemmeno questo è bellissimo ....

vabè vediamo domani mattina dove noi facciamo il minimo del 1° giornaliero ... Felice serata a tutti voi :)

Allegati

• 298.gif
    298.gif
    21,6 KB · Visite: 115
Adesso si aprono 2 scenari da qua salgono per 2 giorni poi girano e scendono come 1 grafico, oppure salgono tra salita e laterale 8/10 giorni e poi scendono a finire il trimestre in 86 giorni totali.
Non ci sono altre strade

Scusa Buck non potrebbero fare cicli di 92 giorni di calendario e finire questa settimana tutti i cicli ( 15 gg - mensile )

8yi7eo.gif

Oggi 25°giorno per il vix dalla partenza dell'intermedio,và a toccare la media come è giusto,tra circa sette giorni chiuderà il mensile e partirà il nuovo che dovrebbe fare il massimo nei primi 7-11giorni,perfettamente speculare all'andamento che ci aspettiamo per gli indici,cioè un minimo tra circa 15-20giorni,dopodichè il minimo che ho segnato col cerchio di fatto vincola l'intermedio del vix che è già negativo,questo significa che può tranquillamente salire ancora ma poi sulla chiusura del ciclo torna sotto 15.Diciamo che questi sono i preparativi per la partenza del ciclo pluriennale del vix,attesa intorno a fine aprile-inizi maggio:

Allegati

• vixd.png
    vixd.png
    98,7 KB · Visite: 528
bei tempi , si andava a cena fuori con Leon :lol:
Il problema se finisce domani o se è gia finito , sta nel fatto che se è gia finito domani non entri piu se vuoi andare long, o ppure se vuoi chiudere i short che si avevano , alla fine si son rimangiati il guadagno.
a domani :ciao:

Veramente bei tempi quelli del grande Leon e dei suoi certificati ABN :) ... ma scive ancora Leon sul forum?
Ricordo anche il tuo vecchio nick ... è veramente piccolo il mondo

ciao a tutti

Ciao,

se possibile vorrei chiedere una cosa a Leo,

vorrei chiederti se secondo te potrebbe essere partito un mensile in data 10/11 gennaio, che si e’ chiuso il 14/02 e il 15/02 e’ partito un nuovo mensile a chiudere il trimestre e che e’ gia’ negativo questo perche' mi sembra lungo un mensile partito il 10/11 e terminato oggi.
Allego grafico di unicredit che e' simile a quello dell'indice nostrano.

Grazie e scusa x il disturbo
Massimo

...e per Carlo forza Milan (se no sono rovinato)

Allegati

• img_12984022566516.png
    img_12984022566516.png
    20,5 KB · Visite: 683
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto