Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, scusate una domanda.
Io sono sotto del 4% con short, consigliereste di chiudere la posizione (diciamo con un 50%) per mediare più in alto?
grazie.
fra 10 minuti cancello la domanda.
Io non posso consigliare nulla , io esprimo il giudizio su come si comporterà il mercato, quello che concerne strategia o altro compete a te o a voi.
Leonardo:ciao:

4GG media incrociata manca la rottura della trend

Allegati

• BORSA_1083.gif
    BORSA_1083.gif
    64,9 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Grazie di tutto:)

P.S.: sopra 23000 non è un pò tantino? pensavo 22700 al massimo:rolleyes:

Grazie
Il mensile ha ritracciato solo il 23% il secondo ciclo a 15 di questo mensile il 75%,
Ora mi domando cosa impone ad un nuovo mensile di rompere il massimo ed andare a 24500?
C e solo una cosa che il trimestre è girato e probabilmente manca ancora un solo ciclo a 15GG, per cui un doppio max è quello piu congeniale se non anche 23100

Allegati

• BORSA_1084.gif
    BORSA_1084.gif
    76,2 KB · Visite: 125
  • BORSA_1085.gif
    BORSA_1085.gif
    88,1 KB · Visite: 138
21000/21500 na prima devono tornare sopra a 23000

buck, scusa la domanda.ma nn ha nessun senso cercare di prendere il rimbalzo (visto che consideri un target raggiungibile area 23000) o lo trovi troppo rischioso e continui a preferire invece aspettare per rimettersi short in caso arrivi su quei max?
grazie

Il mensile ha ritracciato solo il 23% il secondo ciclo a 15 di questo mensile il 75%,
Ora mi domando cosa impone ad un nuovo mensile di rompere il massimo ed andare a 24500?
C e solo una cosa che il trimestre è girato e probabilmente manca ancora un solo ciclo a 15GG, per cui un doppio max è quello piu congeniale se non anche 23100
ciao,

vorrei rispondere alla tua domanda...

il fatto che il nuovo mensile sia partito sul min del 10/11feb, e mi sembra che i tuoi oscillatori la prendano in considerazione questa possibiltà, o sbaglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto