Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
io credo che non cambi nulla io li conto sempre da 4 e conto sempre i cicli 2 sotto al principale, per cui il 15gg potrebbe dare anche segnale di ripartenza sul 10/2 ma a me importa poco, adesso seguo il rialzo se c e del settimanale, poi vediamo cosa porta appresso:ciao:
cambia molto a mio avviso...

il nuovo t+2 sarebbe già al ribasso e i max e tantomeno i 24500pts non sarebbero raggiungibili in questo t+3


il nuovo t+2 avrebbe fatto 6g al rialzo e poi sarebbe sceso rispettando la regolare del 1°1/4 al rialzo di ogni ciclo, anche quelli al ribasso(6g*4=24gg, abbastanza per un nuovo t+2 ibrido)
 

purplegate

Non anticipare mai...
operativamente cambia poco si aspetta il max di questo 15gg e poi si shorta. chi vuole si cavalca anche il rimbalzo
scusate non volevo far indispettire, offendere nessuno,...

volevo rispondere solo alla domanda...

comunque operativamente cambia molto perchè nel caso di nuovo t+2 al momento sarebbe sufficiente shortare dal max del settimanale in corso e non dal 15gg...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Purple te l ho detto gia una volta , io conto a modo mio i mezzi cicli ecc ecc non li bado , quando non so qualcosa passo al ciclo superiore, molto semplice molto schematico, magari sarà sbagliato e sarai piu preciso tu con tutti i tuoi aggiustamenti e conteggi, a me alvl operatività non cambia nulla quando avra ritracciato 1000 3000 o 500 punti shorterò , è solo quello che mi interessa e non ho la pretesa di sapere che fara domani, ma solo cercare di andargli dietro.

3 modi .
sicuramente sara messo l intermedio in uno dei 3 modi.
 

Allegati

  • BORSA_1090.gif
    BORSA_1090.gif
    174 KB · Visite: 87
  • BORSA_1091.gif
    BORSA_1091.gif
    173,3 KB · Visite: 93
  • BORSA_1092.gif
    BORSA_1092.gif
    187,5 KB · Visite: 115

purplegate

Non anticipare mai...
scusate non volevo far indispettire, offendere nessuno,...

volevo rispondere solo alla domanda...

comunque operativamente cambia molto perchè nel caso di nuovo t+2 al momento sarebbe sufficiente shortare dal max del settimanale in corso e non dal 15gg...
volevo aggiungere che c'è anche la possibilità che il max del nuovo t in ciclo complex superiore sia già stato fatto...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple te l ho detto gia una volta , io conto a modo mio i mezzi cicli ecc ecc non li bado , quando non so qualcosa passo al ciclo superiore, molto semplice molto schematico, magari sarà sbagliato e sarai piu preciso tu con tutti i tuoi aggiustamenti e conteggi, a me alvl operatività non cambia nulla quando avra ritracciato 1000 3000 o 500 punti shorterò , è solo quello che mi interessa e non ho la pretesa di sapere che fara domani, ma solo cercare di andargli dietro.

3 modi .
sicuramente sara messo l intermedio in uno dei 3 modi.
ok, perfetto...

io darei maggiori possibilità al graf2 per il ftse (72barre ca) e il graf3 per l'sp500(82barre ca)...

e in questa asincronia sta l'inghippo o meglio la possibilità della troncatura o allungamento del t+3 da parte di uno degli indici


si fa tanto per parlare...
 

toptrader

Forumer attivo
segnalo l € che forse ha chiuso ieri il primo settimanale...e giustamente ora e' arrapato x la partenza del nuovo..ma da qui o max domani..andremo incontro a chiusura 4gg....8gg...e 15gg!!!
quindi come BUCK ieri diceva.."da qui in su shorterei e incrementerei"....io approvo e sottolineo!!! :)

ps.:buck ti ricordo che le opzioni ci sono su iwbank http://www.investireoggi.it/forum/2034506-post6578.html
shortando un future e comprando una call ATM...hai un rischio limitato se sale sopra (1 call copre 1 future)....mentre gain ottimo se viene anche solo a 1.30...facendola adesso con il future a 1.3720...diciamo che hai il pareggio a 1.35 circa...sotto e' tutto gain del future short...da 1.37 in su..perdita limitata e sempre uguale..anche se il cambio andasse a 1.90!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto