Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi68

Guest
ciao,

vorrei rispondere alla tua domanda...

il fatto che il nuovo mensile sia partito sul min del 10/11feb, e mi sembra che i tuoi oscillatori la prendano in considerazione questa possibiltà, o sbaglio...

lo ipotizzavo anch'io, ma Leo disse che non poteva essere composto di soli 3 settimanali.
 

freesurfer

araldo spaziale
per adesso io rimango short
voglio proprio vedere che combianano gli usa oggi........

per ora non ho segnali che mi facciano ipotizzare un ritorno sui 23000
ma nemmeno che lo escludano del tutto.......

quindi penserò a degli adeguati stop-profit in caso di rimbalzone.
 

purplegate

Non anticipare mai...
lo ipotizzavo anch'io, ma Leo disse che non poteva essere composto di soli 3 settimanali.
il mensile di cui parlo è impuro essendo composto da 3 t...

la purezza e la regolarità sarebbe recuperata con la ch del ciclo superiore, cioè il t+3 dopo altrettanti 3 t...

anche gli oscillatori del graf mi sembra che denotino con dei movimenti di indecisione la non purezza del ciclo mensile (è una mia valutazione) che per comodità definisco mensile, ma con la consapevolezza che non è un classico t+2...

scusate se ho sporcato il 3d, se richiesto sono pronto a cancellare...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple

non può finire un mensile con tutti gli indicatori in ipercomprato... la chiusura al 10-11 feb è da considerarsi a bassisima probabilità
ciao,

ripeto, è un mensile per modo di dire, è un ibrido...

e comunque gli indicatori del 10-11feb mi sembrano su valori di min, in formazione a v...
 

icaro72

Forumer storico
Essendoci la possibilità concreta di un bel rimbalzo, visto che hanno liberato un bel po' gli indicatori, come detto ieri ho girato una parte di short sul FTSE Leva 2...

Poca roba comunque, finché non chiude il trimestre non mi sento di andare convintamente long
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
il mensile di cui parlo è impuro essendo composto da 3 t...

la purezza e la regolarità sarebbe recuperata con la ch del ciclo superiore, cioè il t+3 dopo altrettanti 3 t...

anche gli oscillatori del graf mi sembra che denotino con dei movimenti di indecisione la non purezza del ciclo mensile (è una mia valutazione) che per comodità definisco mensile, ma con la consapevolezza che non è un classico t+2...

scusate se ho sporcato il 3d, se richiesto sono pronto a cancellare...

:no::no::no:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io credo che non cambi nulla io li conto sempre da 4 e conto sempre i cicli 2 sotto al principale, per cui il 15gg potrebbe dare anche segnale di ripartenza sul 10/2 ma a me importa poco, adesso seguo il rialzo se c e del settimanale, poi vediamo cosa porta appresso:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1088.gif
    BORSA_1088.gif
    72,4 KB · Visite: 101
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto