Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io long non me la sento di entrare
quando sembra che tutti stiano per correggere bene..........
un rimbalzino ci stà............ma come dicevo non li vedo i 23000 di indice fituso.
se sp500 rompre le mm di riferimento io lo vedo al volo appoggiarsi sulla mm50.da lì può rimbalzare un pokino e poi sfondarla.
il dax ha rotto le mm di riferimento e le tl e per me sta già andando sulla mm50.....
io long non me la sento di entrare
quando sembra che tutti stiano per correggere bene..........
un rimbalzino ci stà............ma come dicevo non li vedo i 23000 di indice fituso.
se sp500 rompre le mm di riferimento io lo vedo al volo appoggiarsi sulla mm50.da lì può rimbalzare un pokino e poi sfondarla.
il dax ha rotto le mm di riferimento e le tl e per me sta già andando sulla mm50.....
Vediamo,questo è il 4h dell'es,si stà dirigendo verso la bollinger inferiore a 1303 con una struttura in 5 onde,da lì potrebbe ripartire facendo almeno una trentina di punti,se noi teniamo possiamo allungare sopra verso i 23000 altrimenti ci fermeremo verso i 22400-22800: