Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
Volevo scusarmi se sto un po impallato sti giorni ma ho problemi fuori borsa che non mi fanno stare ne tranquillo ne appiccicato al pc per cui se non mi leggete il motivo è solo questo.
Ciao
Leonardo

...anche le scuse per qlc ora di assenza! ci tratti troppo bene Leo :)
Grazie...facciamo di tutto per cercare di meritarlo

spero che ritorni al piu' presto alla serenita', condizione basilare x tradare bene, ma soprattutto, per vivere degnamente
 

ikondor

Forumer attivo
Volevo scusarmi se sto un po impallato sti giorni ma ho problemi fuori borsa che non mi fanno stare ne tranquillo ne appiccicato al pc per cui se non mi leggete il motivo è solo questo.
Ciao
Leonardo

Mi spiace per i problemi.
Ti auguro di risolverli al più presto.
Grazie ancora.
 

crupps62

Forumer storico
........non ti racconto che disastro ho combinato anni fa quando ero incasinato con problemi familiari.........

non ti scusare........torna a scrivere quando sei + tranquillo e hai tempo da dedicarci.

Grazie di tutto.
 

teddy10

Nuovo forumer
Buck prima vengono i problemi familiari che sono la cosa piu' importante da risolvere!!

metto il grafico tracy +1 che sto seguendo da un po' e ormai e alla fine...
 

Allegati

  • tracy +1.JPG
    tracy +1.JPG
    131,1 KB · Visite: 857

damiano321

Forumer storico
Volevo scusarmi se sto un po impallato sti giorni ma ho problemi fuori borsa che non mi fanno stare ne tranquillo ne appiccicato al pc per cui se non mi leggete il motivo è solo questo.
Ciao
Leonardo

Auguroni Leo, con la speranza che presto tutto si dissolva e diventi solo un brutto ricordo.
Ora mi metto a studiare i Vostri preziosi consigli (faticando a capirci qualcosa :)),grazie a tutti forumer ;)
 

DoppioZero

May the Force be with you
Volevo scusarmi se sto un po impallato sti giorni ma ho problemi fuori borsa che non mi fanno stare ne tranquillo ne appiccicato al pc per cui se non mi leggete il motivo è solo questo.
Leo, la famiglia e la serenità sono la prima cosa.
E' da questa estate che sto seguendo i miei genitori anziani per varie cose e ho poco tempo e forza mentale residua per altre cose, borsa compresa.
Quindi ti capisco e ti auguro di trovare serenità quanto prima.
Non devi scusarti di nulla (anche se sei un vero galantuomo perché ti scusi anche se non ce ne sarebbe bisogno), piuttosto siamo noi a doverti rispettare e ringraziare.

Un caro saluto ed un "forza e coraggio"! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto