icaro72 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #6.761 Mi associo a tutti e auguro ogni bene per una risoluzione dei problemi
Nonsoniente Forumer storico 24 Febbraio 2011 #6.762 Per Buck un grosso in bocca al lupo. Ciao e grazie per la costanza con cui porti avanti il tuo lavoro.
Per Buck un grosso in bocca al lupo. Ciao e grazie per la costanza con cui porti avanti il tuo lavoro.
ninjaxx amico del maestro... 24 Febbraio 2011 #6.763 equilibrio ha scritto: Quella zona lì presumibilmente,10 punti sopra o sotto è relativo. Clicca per allargare... grazie
equilibrio ha scritto: Quella zona lì presumibilmente,10 punti sopra o sotto è relativo. Clicca per allargare... grazie
achean73 Forumer attivo 24 Febbraio 2011 #6.764 Vai Buck che siamo tutti con te ....se hai bisogno di un consiglio non esitare ....un saluto affettuoso
Vai Buck che siamo tutti con te ....se hai bisogno di un consiglio non esitare ....un saluto affettuoso
freesurfer araldo spaziale 24 Febbraio 2011 #6.765 per ora sta succdendo quello che ipotizzavo.......... fituso che scende fino ai 700...........e dax sulla mm50 Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
per ora sta succdendo quello che ipotizzavo.......... fituso che scende fino ai 700...........e dax sulla mm50
maxbrax Forumer storico 24 Febbraio 2011 #6.766 freesurfer ha scritto: per ora sta succdendo quello che ipotizzavo.......... fituso che scende fino ai 700...........e dax sulla mm50 Clicca per allargare... buongiorno fenomeno
freesurfer ha scritto: per ora sta succdendo quello che ipotizzavo.......... fituso che scende fino ai 700...........e dax sulla mm50 Clicca per allargare... buongiorno fenomeno
freesurfer araldo spaziale 24 Febbraio 2011 #6.767 maxbrax ha scritto: buongiorno fenomeno Clicca per allargare... io ho solo una gran fortuna!!
frengo67 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #6.768 freesurfer ha scritto: io ho solo una gran fortuna!! Clicca per allargare... hai venduto lo sciott free
freesurfer ha scritto: io ho solo una gran fortuna!! Clicca per allargare... hai venduto lo sciott free
freesurfer araldo spaziale 24 Febbraio 2011 #6.769 frengo67 ha scritto: hai venduto lo sciott free Clicca per allargare... ho venduto il 45% della posizione ieri............. con il resto seguo.
frengo67 ha scritto: hai venduto lo sciott free Clicca per allargare... ho venduto il 45% della posizione ieri............. con il resto seguo.
frengo67 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #6.770 freesurfer ha scritto: ho venduto il 45% della posizione ieri............. con il resto seguo. Clicca per allargare... ok grazie capo...nn ho fatto in tempo manco finire di pisciare ed e partito il siluro zio gomez
freesurfer ha scritto: ho venduto il 45% della posizione ieri............. con il resto seguo. Clicca per allargare... ok grazie capo...nn ho fatto in tempo manco finire di pisciare ed e partito il siluro zio gomez