Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq contando i giornalieri o è finito sull 8° oppure hanno finito li ma poi hanno allungato con una specie di lingua che li riporta intorno a 3020 a prendere i stop e poi riscendere, cmq sto in attesa da quelle parti puo darsi che riapra dei short
 

Allegati

  • BORSA_1095.gif
    BORSA_1095.gif
    83,7 KB · Visite: 152

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si............in mega campana

è un longhino di brevissimo per rimettermi short............

sfrutando la divergenza.

1298541152screenhunter01feb.2410.40.gif


Parlando di gestione del rischio ergo meno rendimento, non ti conveniva tenere 50 corto e aprire 50 lungo di breve ?

Se proprio volevi tradare la discesa operando in controdenza del fine ciclo, era la cosa più sicura da fare.

;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Parlando di gestione del rischio ergo meno rendimento, non ti conveniva tenere 50 corto e aprire 50 lungo di breve ?

Se proprio volevi tradare la discesa operando in controdenza del fine ciclo, era la cosa più sicura da fare.

;)


si
infatti ieri avevo venduto il 45% dello short
per seguirmi sereno il rimbalzo rimanendo short con il restante e integrare poi sul max del rimbalzo.


ma stamani sul suopporto indicato dal mio grafico
ho cambato tutta l operatività....non so il perchè........ho kiuso anche la restante parte
dello short e ho deciso di provare a prendermi il rimbalzo.

a livello di riskio ho deciso lo stop perentorio al break del minimo di stamani......e ho investito una somma calcolata in base al gain portato a casa ieri e oggi.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come dovrebbe essere fatto l annuale con i primi accenni di short anche su lui
 

Allegati

  • BORSA_1096.gif
    BORSA_1096.gif
    178,4 KB · Visite: 123
  • BORSA_1097.gif
    BORSA_1097.gif
    254 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto