Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
la borsa la trovi qua anche domani,io aspetto, fatto cazzata a chiudere i short che non serviva ma stavo nel pallone x altri cazzi per cui ci sta, se risalgono verso 3000/3030 cosa possibile , shorto altrimenti comincio ad accumulare long, perche sappi che se continuano a scendere cosi il trimestre lo fanno da 64 giorni, per cui 4 giorni ed è finito.
Grazie Buck;)...e dire che avevo pronta la strategia per aprire i primi short sui max (aspettavo i 3100/150....).....ma da 3000 a 2820 non sarebbe proprio da buttare....ed ecco che ora aspetto cio' , che poi si verifica l'esatto contrario: chiudiamo 1 o 2 marzo a 64 gg.....pazienza, speriamo in un nuovo intermedio che vada su almeno 300 punti..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq partenza 15GG perlomeno si toccano i pallini del mensile che ad ora sono a 3044 io se arrivano li o da quelle parti shorto altrimenti mi riposo .
 

Allegati

  • BORSA_1104.gif
    BORSA_1104.gif
    79,7 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
un 4gg deve toccare quell del settimanale , è chiaro che man mano che passa il tempo quel valore è destinato a scendere.
 

Allegati

  • BORSA_1105.gif
    BORSA_1105.gif
    65 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
x ultimo se è solo partito un settimanale devono toccare quelli del 15GG ad ora a 3041 anche questi destinati con il tempo a scendere.
La prassi è questa per tutti i cicli.
segnale di partenza conferma con l incrocio delle medie di riferimento , si appoggiano sulla media del ciclo superiore.
se vengono rotti probabilmente è finito anche quello di ciclo e si passa al superiore.
Buon pranzo all
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_1106.gif
    BORSA_1106.gif
    75,6 KB · Visite: 126

NickM

Forumer storico
Ciao Buck garzie di tutto :up:

Avevo capito che il termine del mensile era martedì mi sa che non ho capito un passaggio. :-?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Settimanale eventuale rottura di quei pallini e chiaramente incrocio delle medie determina la ripartenza anche del settimanale al 100%
 

Allegati

  • BORSA_1110.gif
    BORSA_1110.gif
    66,2 KB · Visite: 120

Buck

Rudyyyyyyyyy
1\2Giornaliero, se non scendono sotto la freccia probabilmente è riniziato anche il settimanale , non ce la conferma come ho messo sul grafico sopra ma , se fà cosi lo si puo dar per buono come ripartenza, il settimanale poi è determinante perche insieme a lui si porta magicamente dietro comunque un ciclo a 15Gg o addirittura un altro mensile composto da 4 settimanali.
ma lo vediamo piu in là io aspetto sempre che arrivino sui pallini rossi del mensile li shorterò
 

Allegati

  • BORSA_1111.gif
    BORSA_1111.gif
    53 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto