Intermedio o C86 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
sempre ognuno con la sua strategia..io non voglio avere patemi d animo se gli gira x non so quale motivo di andare sopra 1.40
e allora invece di prendere il future...ho preso una put ATM...cosi puo' andare anche a 1.80..2...3...che perdo poco poco
se invece scende come deve, praticamente mi ritrovo short di un future da 1.3560...buttalo via :D
 

equilibrio

Forumer storico
Sp500 fatto nuovo minimo mentre il vix per ora niente nuovo massimo,se rimane tale la situazione questo minimo dovrebbe essere la chiusura del mensile(oggi 32°giorno) fatto in divergenza di vix,o almeno il punto da cui rimbalzare per poi venire giù a chiudere l'intermedio:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    37,2 KB · Visite: 843

equilibrio

Forumer storico
Sp500 fatto nuovo minimo mentre il vix per ora niente nuovo massimo,se rimane tale la situazione questo minimo dovrebbe essere la chiusura del mensile(oggi 32°giorno) fatto in divergenza di vix,o almeno il punto da cui rimbalzare per poi venire giù a chiudere l'intermedio:

Chiusura intermedio degli indici che dovrebbe corrispondere ad un valore di vix di circa 25-27.
 

equilibrio

Forumer storico
Sp500 fatto nuovo minimo mentre il vix per ora niente nuovo massimo,se rimane tale la situazione questo minimo dovrebbe essere la chiusura del mensile(oggi 32°giorno) fatto in divergenza di vix,o almeno il punto da cui rimbalzare per poi venire giù a chiudere l'intermedio:

Vix passa negativo sp500 parte,la divergenza che si crea tra l'sp500 ed il vix è molto affidabile:D
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    37,2 KB · Visite: 817
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto