Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sempre ognuno con la sua strategia..io non voglio avere patemi d animo se gli gira x non so quale motivo di andare sopra 1.40
e allora invece di prendere il future...ho preso una put ATM...cosi puo' andare anche a 1.80..2...3...che perdo poco poco
se invece scende come deve, praticamente mi ritrovo short di un future da 1.3560...buttalo via
Sp500 fatto nuovo minimo mentre il vix per ora niente nuovo massimo,se rimane tale la situazione questo minimo dovrebbe essere la chiusura del mensile(oggi 32°giorno) fatto in divergenza di vix,o almeno il punto da cui rimbalzare per poi venire giù a chiudere l'intermedio:
Sp500 fatto nuovo minimo mentre il vix per ora niente nuovo massimo,se rimane tale la situazione questo minimo dovrebbe essere la chiusura del mensile(oggi 32°giorno) fatto in divergenza di vix,o almeno il punto da cui rimbalzare per poi venire giù a chiudere l'intermedio: