Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
o è finito il 4gg o manca na stupidata a 2814 hanno raggiunto il tg minimo dellla settimana, per cui in intraday lo short lo chiuderei qua, anche se potrebbero scendere ancora :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_389.gif
    BORSA_389.gif
    53,5 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sperando di non creare disturbo, posto i grafici che sto cercando di assimilare da Buck, con i miseri strumenti che ho....

8 minuti segna short sulla velo

Le trend che io tiro , sono su una CHART vera e propia , non è una velocità.
Te lo dico perche io non ho mai provato ha tirare trend sulla velovità per cui non so se funzionano.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Le trend che io tiro , sono su una CHART vera e propia , non è una velocità.
Te lo dico perche io non ho mai provato ha tirare trend sulla velovità per cui non so se funzionano.
ecco questo è il giornaliero.
esteso cosi si vede meglio
 

Allegati

  • BORSA_390.gif
    BORSA_390.gif
    73,1 KB · Visite: 126

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora io utilizzo una chart particolare x i cicli centrati quando non riesco a capire o meglio siccome è molto piu precisa dei prezzi, mi indica come sono fatti i settimanali.
Ora guardandola e numerandola si vede che dovremmo essere sull ultimo ciclo a 2GG del mensile in atto, non vorrei che questo sia lo scherzetto.
Per cui ho riportato le date su un grafico normale.
Fate molta attenzione perche potrebbero terminare in breve tempo magari domani sera o lunedi.
Non è detto che sia cosi al 100% pero STATE ATTENTI che c e o da far tanti soldini con l ultima discesa o da rimetterci l osso del collo.
Io vi ho avvertiti
 

Allegati

  • BORSA_391.gif
    BORSA_391.gif
    140,8 KB · Visite: 102
  • BORSA_392.gif
    BORSA_392.gif
    65,6 KB · Visite: 107

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi dico xche non scherziamoci sopra, non vorrei far l allarmista pero a d c e la base settimanale e ci sono andati, potrebbero scendere un 20/30 punti in +
ma sarebbe una cosa che accade non piu del 25/30% delle volte per cui 1 volta su 4 circa.
di contro a sx c e la base mensile, se non rompono 2796 vanno a 3000 al 100%
 

Allegati

  • BORSA_393.gif
    BORSA_393.gif
    76,2 KB · Visite: 162

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi adesso piccolo rimbalzo e poi in linea teorica si scende pesantemente se ho bene interpretato
Dovrebbe essere cosi ma attenti potrebbero mancare solo 2 giorni .
infatti mi aveva inc..ulato perche ro convinto che finisse un 4gg e ripartisse quello pero qualcosa non coincideva per cui mi sono andato a vedere altre cosucce.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo il 15GG ci sono le 2 cose importanti , medie che hanno incrociato al ribasso e velocità sotto lo 0.
Per cui indicano che da ora qualsisi momento puo essere quello buono.
Spiego meglio, da ora possono anche salire perche il max è stato fatto certo al 100% di questo 15GG, per cui una volta accertato al 100% il max li puo invertire creando il minimo.
é lo so non è di facile comprensione ma questi sono i cicli.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_394.gif
    BORSA_394.gif
    72,7 KB · Visite: 107

thedreamer

Forumer storico
si ma ho detto attenti , perche la vedete la sequenza 6+8+8+6 =28 giorni
QUESTI POtrebbero troncare tutto qua.
Dovrebbero mancare 2 giorni ma nulla gli vieta di troncare tutto qua.
mi son spiegato bene ?
é un momento difficile adesso

:specchio:

quindi mensile quasi finito o addirittura finito (75% prob.) e ripartenza ultimo mensile di questo trimestre... quindi long 80% per target 2950 almeno e poi giù? ho interpretato bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto