Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
L ho ripetuto alla nausea, non è un discorso di post o non post ma creare qualcosa di costruttivo per chi legge senza che debba cercarsi un post dietro 10 pagine di commenti senza senso.
Mi auguro che Agerma finisca presto sto Blog cosi finalmente ci sarà una logica in tutto lo scritto.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo era il discorso sulle medie, rossa settimanale, gialla 15 giorni, verde mensile,fucsia trimestre ,blu annuale.
Guardatele riferite a prima e pensate che succede quando finisce un trimestre, la media del ciclo inferirore incrocia quella del ciclo superiore.;)
p.s.
Ho creato il grafico solo per farvelo vedere .
 

Allegati

  • BORSA_1193.gif
    BORSA_1193.gif
    79,1 KB · Visite: 191

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
L ho ripetuto alla nausea, non è un discorso di post o non post ma creare qualcosa di costruttivo per chi legge senza che debba cercarsi un post dietro 10 pagine di commenti senza senso.
Mi auguro che Agerma finisca presto sto Blog cosi finalmente ci sarà una logica in tutto lo scritto.:ciao:

Buck c'è tanta gente che ti segue in silenzio come me. Chi ti apprezza, e ce ne sono molti, sa che vale la pena leggersi anche le 10 pagine di scemenze per scrutare le tua analisi. Mettila così, è un pò come una caccia al tesoro ;)

Non mollare :)
 

freesurfer

araldo spaziale
io sul grafico orario del fituso indice
vedo il max fatto con divergenza ribassista su rsi
e candela in formazione una bearish eg proprio sul top
break della rsi della tl di brevissimo che teneva questo rimbalzo

quindi mi aspetterei anche dai valori la rottura della tl di brevissimo


sto parlando di grafico orario!

operativmente: rimango con le posizioni short già aperte.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
4giorni, ora dovremmo rotta nuovamente la trend andare a finire questo ciclo.
e dove potremmo appoggiarsi?come tg possibile?i pallini del ciclo suoperiore, l inverso di quello sul mensile e dove sono i pallini? ad ora a 2971 ecco quello è il tg se il 4gg è regolare.
 

Allegati

  • BORSA_1195.gif
    BORSA_1195.gif
    62,3 KB · Visite: 156

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo se riesco a far un po di chiarezza, prendiamo l euro, sembra debba chiudere cioe terminare come tempo un ciclo settimanle e un ciclo a 15GG.
Per cui 1° grafico settimanale rottura segnale ecc ecc, primi pallini di riferimento e di entrata secondi pallini su freccia rossa tg, ma il tg andrebbe bene se fosse solo LA FINE DI UN SETTIMANALE, ma se termina il 1° ciclo a 15 gg allora bisogna passare al 2° grafico, ciclo a 15GG per cui pallini freccia gialla rottura per eventuale entrata , pallini freccia rossa (media riferimento mensile) TG. 1.3592 AD ORA.
 

Allegati

  • BORSA_1196.gif
    BORSA_1196.gif
    105,8 KB · Visite: 105
  • BORSA_1197.gif
    BORSA_1197.gif
    88,4 KB · Visite: 103

climatz

Forumer storico
Questo era il discorso sulle medie, rossa settimanale, gialla 15 giorni, verde mensile,fucsia trimestre ,blu annuale.
Guardatele riferite a prima e pensate che succede quando finisce un trimestre, la media del ciclo inferirore incrocia quella del ciclo superiore.;)
p.s.
Ho creato il grafico solo per farvelo vedere .

ciao buck..se non ti rompi troppo potresti dirci che medie son queste del 60'..grazie infinite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto