Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questi sono i giornalieri
dovremmo essere un giornaliero avanti all america, a volte è un buon segnale epr non farli scendere si sostengono a vicenda a volte , fanno il contrario spingono di piu, magari stavolta rimangono sospesi nell aria.
 

Allegati

  • BORSA_1212.gif
    BORSA_1212.gif
    68,4 KB · Visite: 95

toptrader

Forumer attivo
State attenti perche sul XBR non è o non sta ripartendo uns emplice 4GG come dovrebbe essere rispetto agli indici, ma un settimanale per cui significa che probabilmente il max fatto sugli indici potrebbe anche essere il max del settimanale, ecco perche dico massima attenzione
inoltre se il min è quello ha anche retto il minimo precedente per cui dovrebbe al 90% rompere il max fatto

quanto mi piace questo post...ho capito che bisogna scrivere poco, ma certe cose nn posso nn sottolinearle :)

sbrigati argemaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq Ricordate sempre che quello che ci interessa è QUESTO GRAFICO
CICLO INTERMEDIO e nel 2009 ribatezzato da me C86, per via dei cicli composti da 3 mensili.
e questo non è ancora terminato e se lo facessero terminare a questi livelli? bene che problema ci sarebbe , una gioia per le mie e vostre tasche, significherebbe che sp500 va diretto in 2 mesi a 1500 vi farebbero schifo 170 punti di sp500? ed allora calma e sangue freddo che se non pagano da una parte li danno doppi dall altro è sempre stato cosi e cosi lo faranno anche questa volta o scendendo o dando oltre che lo stipendio la 13 esima:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1213.gif
    BORSA_1213.gif
    59,9 KB · Visite: 102
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
i tg del 4GG
Vuoi vede che anche stavolta vinco io , dai e dai mica sare sempre una questione di culo :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1215.gif
    BORSA_1215.gif
    61,2 KB · Visite: 160
  • BORSA_1216.gif
    BORSA_1216.gif
    61 KB · Visite: 166

Buck

Rudyyyyyyyyy
vedendo solo gli oscillatori sett 4gg e 2gg dell euro mi verrebbe da pensare Game Over chissa se regalano sto 1.37 veloce.:D
p.s.
Devono scaricare quegli oscillatori prima di ogni altra cosa
 

Allegati

  • BORSA_1217.gif
    BORSA_1217.gif
    63,3 KB · Visite: 86

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bingo x spmib.
Ora voglio sapere quanti oggi quando lo avevo scritto che per logica ciclica dovevano toccare quella media e stavano a 22620 , ci credeva?
 

Allegati

  • BORSA_1219.gif
    BORSA_1219.gif
    60 KB · Visite: 120

freesurfer

araldo spaziale
Bingo x spmib.
Ora voglio sapere quanti oggi quando lo avevo scritto che per logica ciclica dovevano toccare quella media e stavano a 22620 , ci credeva?

scrivendo che mi auguravo una kiusura sotto i 308 per oggi
voleva dire che io ci crdevo!
:D

pensa con una kiusura sotto i 308 per il mio metodo si realizza una bearish eg in cima al rimbalzo
proprio il giorno indicato dal grafico in tempi non sospetti............ma quanto ti devo ringraziare te nemmeno lo puoi immaginare.

mentre sul contesto daily
la manna dal cielo per la mia analisi sarebbe una kiusura odierna sotto i 22308
in tal modo il LAP di stamani sarebbe stato perfetto come bull trap..........

ma so che è chiedere troppo...............e chi visse sperando ha fatto una bruta fine.......quindi step by step vediamo cosa succede a 22450......

1298992505ftsemibindexxc.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck, su SPMIB bisogna chiudere perchè ripartiamo o si scende ancora ?

io sono e rimango short , ma per chi lavora sul ciclo a 4gg qua deve chiudere,
RIPETO SE UNO LAVORA SUL CICLO A 4gg QUA DEVE CHIUDERE PER FORZA.
ed aspettare la ripartenza se uno invece lavora sul ciclo settimanale , puo lasciare sapendo pero che cmq deve fare 2 cose 1) coprire come riparte questo ciclo a 4gg 2) aumentare lo short sul giro per finire il settimanale.
Se non sono stato chiaro riprovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto