Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpif

Forumer attivo
Ciao Leo volevo sapere in base alla tua esperienza qual'è la percentuale di dicesa di un annuale anche se fosse rialzista! Ti ringrazio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo volevo sapere in base alla tua esperienza qual'è la percentuale di dicesa di un annuale anche se fosse rialzista! Ti ringrazio

prenditi dei grafici guarda dove terminano gli annuali e quelli negativi , segnati i punti e trovati la percentuale, mezzora e lo fai.
Ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio: Visto che si vogliono contributi costruttivi ecco quà il 4 giorni partito da 21740. 3 minimi crescenti e 4 massimi crescenti finora. Oggi dovrebbe fare un minimo inferiore a quello di partenza di ieri a 21160 il che è IMPOSSIBILE. QUINDI ABBIAMO 4 MINIMI CONSECUTIVI CRESCENTI E 4 MASSIMI CONSECUTIVI CRESCENTI. INOLTRE SE CHIUDIAMO SOPRA I 22168 E' IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO CHE CHIUDIAMO SOPRA LA MM5. QUESTI SONO FATTI. A ME NON INTERESSA ASSECONDARE NESSUNO. IL 4 GIORNALIERO DOVREBBE CHIUDERE ALLE 1630-1700.

PER IL MOMENTO E' ANCORA UN PULL PERCHE' NON HA SUPERATO I 22870. IN OGNI CASO RIMANE PULL FINO A 23280. DOPODICE' CONTINUARE A PREDIRRE CROLLI ANZICHE' SEGUIRE E' FACILE MA SBAGLIATO A MIO GIUDIZIO.

IL 4 GIORNI HA FATTO 990 PUNTI UP E QUINDI SE RITRACCIA IL 38% DI 990 FARA' UN MINIMO A 22350 SE RITRACCIA IL 50% E PER MELO FA' FARA' 22235 CHE E' IL 4TO MINIMO CONSECUTIVO UP. QUINDI PER ME O FANNO RIPARTIRE UN 4 GIORNI DOWN CHE COMUNQUE DOVREBBE FARE UN MASSIMO LUNEDì PROX AD ALMENO 23000 O E' LONG e per me faranno partire un' ultimo 4 giorni up con massimo venerdì in open entro le 10.
 

Allegati

  • 1 Marzo 2011 fib 4 giorni 60 minuti.GIF
    1 Marzo 2011 fib 4 giorni 60 minuti.GIF
    27,5 KB · Visite: 567
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
XBR hot spots:

30,1
34,5
37,0
38,7
41,0
46,3

Più il 34 comunque...

;)
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    23 KB · Visite: 547
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
:specchio: Visto che si vogliono contributi costruttivi ecco quà il 4 giorni partito da 21740. 3 minimi crescenti e 4 massimi crescenti finora. Oggi dovrebbe fare un minimo inferiore a quello di partenza di ieri a 21160 il che è IMPOSSIBILE. QUINDI ABBIAMO 4 MINIMI CONSECUTIVI CRESCENTI E 4 MASSIMI CONSECUTIVI CRESCENTI. INOLTRE SE CHIUDIAMO SOPRA I 22168 E' IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO CHE CHIUDIAMO SOPRA LA MM5. QUESTI SONO FATTI. A ME NON INTERESSA ASSECONDARE NESSUNO. IL 4 GIORNALIERO DOVREBBE CHIUDERE ALLE 1630-1700.

PER IL MOMENTO E' ANCORA UN PULL PERCHE' NON HA SUPERATO I 22870. IN OGNI CASO RIMANE PULL FINO A 23280. DOPODICE' CONTINUARE A PREDIRRE CROLLI ANZICHE' SEGUIRE E' FACILE MA SBAGLIATO A MIO GIUDIZIO.

IL 4 GIORNI HA FATTO 990 PUNTI UP E QUINDI SE RITRACCIA IL 38% DI 990 FARA' UN MINIMO A 22350 SE RITRACCIA IL 50% E PER MELO FA' FARA' 22235 CHE E' IL 4TO MINIMO CONSECUTIVO UP. QUINDI PER ME O FANNO RIPARTIRE UN 4 GIORNI DOWN CHE COMUNQUE DOVREBBE FARE UN MASSIMO LUNEDì PROX AD ALMENO 23000 O E' LONG e per me faranno partire un' ultimo 4 giorni up con massimo venerdì in open entro le 10.


onestamente qui i crolli non li vuole prevedere e vedere nessuno.........
e tantomeno assecondare qualcuno......ma poi chi?
se hai seguito vedrai che abbiamo seguito il long fino quasi al suo top
dall inizio quando a parlare di long sembrava un eresia
e poi ci siamo messi short dai 22850-23000 ai 21800
e poi qualcuno ha anche longato questo rimbalzo (il sottoscritto ad esempio)

ora tu pensi che si vada a fare un nuovo max
io invece ritengo di no e che prima si debba scendere sotto il minimo di
giovedì scorso...

puoi avere benissimo ragione tu...........ma da come ti proponi sembra che te vedi i fatti e gli altri invece tirino i dadi......
ma ti assicuro che non è così......

il confronto di idee ed analisi è ancor più utile se fatto tra idee ed analisi diverse
ma occorre il rispetto dell idea diversa come punto di partenza.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
:specchio: Visto che si vogliono contributi costruttivi ecco quà il 4 giorni partito da 21740. 3 minimi crescenti e 4 massimi crescenti finora. Oggi dovrebbe fare un minimo inferiore a quello di partenza di ieri a 21160 il che è IMPOSSIBILE. QUINDI ABBIAMO 4 MINIMI CONSECUTIVI CRESCENTI E 4 MASSIMI CONSECUTIVI CRESCENTI. INOLTRE SE CHIUDIAMO SOPRA I 22168 E' IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO CHE CHIUDIAMO SOPRA LA MM5. QUESTI SONO FATTI. A ME NON INTERESSA ASSECONDARE NESSUNO. IL 4 GIORNALIERO DOVREBBE CHIUDERE ALLE 1630-1700.

PER IL MOMENTO E' ANCORA UN PULL PERCHE' NON HA SUPERATO I 22870. IN OGNI CASO RIMANE PULL FINO A 23280. DOPODICE' CONTINUARE A PREDIRRE CROLLI ANZICHE' SEGUIRE E' FACILE MA SBAGLIATO A MIO GIUDIZIO.

IL 4 GIORNI HA FATTO 990 PUNTI UP E QUINDI SE RITRACCIA IL 38% DI 990 FARA' UN MINIMO A 22350 SE RITRACCIA IL 50% E PER MELO FA' FARA' 22235 CHE E' IL 4TO MINIMO CONSECUTIVO UP. QUINDI PER ME O FANNO RIPARTIRE UN 4 GIORNI DOWN CHE COMUNQUE DOVREBBE FARE UN MASSIMO LUNEDì PROX AD ALMENO 23000 O E' LONG e per me faranno partire un' ultimo 4 giorni up con massimo venerdì in open entro le 10.
Questo ti sembra l atteggiamento giusto per confrontarti con gli altri, scrivendo in maiuscolo strillando?
Non ho parole.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il 4gg si avvia verso la fine vediamo se riescono ad andare a tg a 2984, sembra impossibile ma chissa la provvidenza a volte...
 

Allegati

  • BORSA_1209.gif
    BORSA_1209.gif
    61,2 KB · Visite: 126

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ritengo che questa sia la configurazione piu probabile di questo intermedio credo intorno a 72 giorni circa per cui 6/8 giorni ancora
 

Allegati

  • BORSA_1210.gif
    BORSA_1210.gif
    157,6 KB · Visite: 93

freesurfer

araldo spaziale
bepop-pe

fino al 25 febbraio la pensavi come me
vedevi un massimo per questa settimana sui 22400-22500
come avevo ipotizzato io sul mio grafico
e dicevi che i rimbalzi erano da shortare.....

ora cosa ha cambiato così la tua analisi
tanto da escludere il laterle e poi il ribasso e pensare
a nuovi max??

1298990036screenhunter02mar.0115.28.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto