Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
il primo giorno del mese generalmente è molto positivo...
a parte qualche eccezione.

Tutto sommato a wally c'è stato un solo giorno pesante e poi i rialzisti hanno ripreso il controllo

Come dissi nel mio post la chiusura dello short arrivò al momento + opportuno

http://www.investireoggi.it/forum/segnali-dinversione-vt44661-16.html


Da lì il Long ci stava....ma mancava la fiducia nel recupero ,

quindi solo poche operazioni intraday .... per adesso ancora Long

Per cui se posso adesso che fai hai chiuso i long , li tieni, ti metti short ecc, cosi capisco qualcosa in +.
Grazie:ciao:
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Per cui se posso adesso che fai hai chiuso i long , li tieni, ti metti short ecc, cosi capisco qualcosa in +.
Grazie:ciao:

Che ti devo dire quando capitano queste giornate , opero sia long che short per poche ore.....con prevalenza Long dato che il mio 4 giorni è ancora LONG

poi vedremo sul giornaliero se siamo in B e si scende a chiudere C sui 21500 o se siamo già in onda 5 Long...questo adesso non lo sò
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
secondo il mio metodo............se ora brekkano il minimo della candela delle 10
sul fituso orario, mi confermano il segnale ribassista dato dal max con divergenza e dalla rottura della tl della rsi..............con primo target di brevissimo i 22450
 

freesurfer

araldo spaziale
mentre sul contesto daily
la manna dal cielo per la mia analisi sarebbe una kiusura odierna sotto i 22308
in tal modo il LAP di stamani sarebbe stato perfetto come bull trap..........

ma so che è chiedere troppo...............e chi visse sperando ha fatto una bruta fine.......quindi step by step vediamo cosa succede a 22450......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
State attenti perche sul XBR non è o non sta ripartendo uns emplice 4GG come dovrebbe essere rispetto agli indici, ma un settimanale per cui significa che probabilmente il max fatto sugli indici potrebbe anche essere il max del settimanale, ecco perche dico massima attenzione
inoltre se il min è quello ha anche retto il minimo precedente per cui dovrebbe al 90% rompere il max fatto
 

Allegati

  • BORSA_1205.gif
    BORSA_1205.gif
    63,6 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
State attenti perche sul XBR non è o non sta ripartendo uns emplice 4GG come dovrebbe essere rispetto agli indici, ma un settimanale per cui significa che probabilmente il max fatto sugli indici potrebbe anche essere il max del settimanale, ecco perche dico massima attenzione
inoltre se il min è quello ha anche retto il minimo precedente per cui dovrebbe al 90% rompere il max fatto



a volte ti adoro!!!!!!!!!!:):D

cmq rottura sul fituso dei 450 e appoggio sulla tl di brevissimo
essendo quella della rsi di tl già stata rotta
come già spiegavo prima.........mi aspettavo e mi aspetto che anche la tl dei valori venga brekkata.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a volte ti adoro!!!!!!!!!!:):D

cmq rottura sul fituso dei 450 e appoggio sulla tl di brevissimo
essendo quella della rsi di tl già stata rotta
come già spiegavo prima.........mi aspettavo e mi aspetto che anche la tl dei valori venga brekkata.
Reggiti sulla sedia, possibile , ripeto possibile che sul BUND sia riaprtito un annuale e un trimestre, ora non è che un annuale non possa essere negativo , certo ma per il 25% del tempo non scende per cui il tempo paro paro di un trimestre per cui, fate vobis.
Di merce per ragionarci sopra ce ne è tanto da stamane , buona lettura.
Io mi allungo un oretta ad ascoltare un po di musica, preferibilmente pink floyd, cosi che mi accompagnino nella chiusura della palpebra per manifesta sonnolenza
:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1207.gif
    BORSA_1207.gif
    94,2 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto