Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Partendo da A li inizia l intermedio e non dimentichiamo che l euro deve terminare come tempo anche un annuale.
Ora guardando l excel dell intermediosi vede che sta per andare a rompere la linea dello 0 quando lo fa vanno diretti sulla freccia blu

la conferma poi me la dà il mio di grafico , qundo rompe la linea dello 0di excel e la trend qua viene giu dritto
 

Allegati

  • BORSA_1228.gif
    BORSA_1228.gif
    59,6 KB · Visite: 159

Buck

Rudyyyyyyyyy
anche sp500 arrivato al tg del 4GG per cui da qua potrebbero anche rimbalzare dipende sempre se è statio fatto o no il max del ciclo in esame cioe il settimanale.
A dopo mi dedico ad altro ;):lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1231.gif
    BORSA_1231.gif
    101,2 KB · Visite: 122
  • BORSA_1232.gif
    BORSA_1232.gif
    65,6 KB · Visite: 149

Art

Forumer attivo
Una domanda!
Prima facevo un poco di conte sulla durata dei trimestri
Primo 2009 86 giorni
secondo 82 giorni
terzo 66 giorni
quarto 84 giorni

Mentre nell'annuale attuale
Primo 74 giorni
Secondo 70 giorni
Terzo e attuale 66 giorni

Quindi siamo agli sgocciali!
Secondo te quanti giorni mancano
per finire il trimestre?

Stessa domanda fatta a Drenaggio!
Grazie della risposta!
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una domanda!
Prima facevo un poco di conte sulla durata dei trimestri
Primo 2009 86 giorni
secondo 82 giorni
terzo 66 giorni
quarto 84 giorni

Mentre nell'annuale attuale
Primo 74 giorni
Secondo 70 giorni
Terzo e attuale 66 giorni

Quindi siamo agli sgocciali!
Secondo te quanti giorni mancano
per finire il trimestre?

Stessa domanda fatta a Drenaggio!
Grazie della risposta!
Manca poco ma non so quanto, il quanto lo lascio ad altri sarei un ipocrita a cercare i giorni precisi, è impossibile beccarli ci puoi girare intorno ma tanto saranno sempre i software che indicano la fine e il nuovo inizio
Buona serata a tutti
Leonardo
 

equilibrio

Forumer storico
Una domanda!
Prima facevo un poco di conte sulla durata dei trimestri
Primo 2009 86 giorni
secondo 82 giorni
terzo 66 giorni
quarto 84 giorni

Mentre nell'annuale attuale
Primo 74 giorni
Secondo 70 giorni
Terzo e attuale 66 giorni

Quindi siamo agli sgocciali!
Secondo te quanti giorni mancano
per finire il trimestre?

Stessa domanda fatta a Drenaggio!
Grazie della risposta!

Se non ci saranno rimbalzi significativi dovrebbe essere più o meno così,sempre ovviamente con tolleranza e seguendo i vari incastri che si verificheranno e soprattutto senza andare a cercare gli ultimi 100-200 pt che sono quelli che fottono:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    57,7 KB · Visite: 199

Buck

Rudyyyyyyyyy
3 giornalieri x un ciclo a 4GG? bho a saperlo :lol:
cmq guardando un po di oscillatori il giornaliero sembra terminato adesso.
A domani ;):ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1233.gif
    BORSA_1233.gif
    37,6 KB · Visite: 131
  • BORSA_1234.gif
    BORSA_1234.gif
    54 KB · Visite: 105

overnait

Il_Salumiere
Partendo da A li inizia l intermedio e non dimentichiamo che l euro deve terminare come tempo anche un annuale.
Ora guardando l excel dell intermediosi vede che sta per andare a rompere la linea dello 0 quando lo fa vanno diretti sulla freccia blu

mi viene in mente quello "che dovrebbe" fare Unicredit...

ciao Grande!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
4gg sp500 il tg dovrebbe essere quello.


Innanzitutto un saluto e un vero atto di riconoscenza verso ZIGA...
si aspettava ubn rialzo mesi fa (con tanto di target)...e poi un ribasso...quindi il rimbalzo e ancora sciot.....i fatti gli hanno dato ampiamente ragione...percio' poki quazzi....avra' il suo caratterino ( ti leggevo gia' un par d'anni fa sul 3d di OLLy ) e una volta abbiam avuto anche una leggerissim scambio di vedute :D:D:D ( spero che non sia ancora offeso :rolleyes:)....ma so' ammettere di aver sbagliato considerando l'analisi ciclica una cosa come tante....i fatti mi sembri dimostrino ampiamente che se uno ha una certa preparazione ...a qualcosa serve:D:D:D...percio' tanto di cappello:bow::bow::bow: ....indi per cui ogni tanto comicio a leggermi qualcosa ( informarsi e studiare non fa mai male :-o)

....poi in fondo mi dispiace sempre quando ci son leggeri dissapori....in fondo tranne qualche provocatore di mestiere ( che pero' viene sgamato quasi subito:D) tutti gli altri son bravi ragazzi ( e anche BiBOP...l'e' un bravo fiol ....non litigate rega' :sad:)...come son certo che anche BUCK-ZIGA e' una brava persona....altrimenti non si metterebbe a postare ...in fondo soprattutto per aiutare gli altri ( visto che mi sembra che se la cavi benissimo anche da solo);)

per concludere e non andare OT ...avrei un po' di cose da chiedergli...mi limito alle piu' pressanti se no je dovrei fare 100 domande :lol:

1).... mi sembra di aver capito che tu non fai l'esatta cronologia della composizione dei gg di un ciclo ...ma ti affidi al tempo e alle medie...e che non consideri la variante a tre tempi.....ci sono altre cose che possano differenziare il tuo sistema ( oltre alle medie centrate ) rispetto a tutto quanto il materiale messo a suo TEMPO DAL TENETNTE COLOMBO?

2) Dove e' possibile scaricare batteplan e quali software utilizzi.?....se qualcuno dovesse cominciare da zero quali sono secondo te gli elementi fondamentali da avere e a quali siti ( se possibile postare il link ) dove potersi appoggiare per la parte software ( che prima bisogna studiare mi sembra che tu l'abbia gia' detto :D:D)

3) io ho un po' di materiale raccolto tempo fa un po' qua e la ... e magari potrebbe essere utile ...ma prima ( visto che il 3d e' tuo ;))...vorrei sapere come giudicavi il lavoro postato nel 3d del TENETE COLOMBO...non vorrei sporcare con cose inutili...(e cmq molte cose si trovano la...quindi per chi e' interessato basta la funzione cerca ;))

Per Freesurfer ....ti leggo da tanto...sei in gamba e una delle persone che apprezzo di piu'...vedo che usi L' 1h ....le trend e le candle ( anche io ;))....sia su h1 che su daily ....buttaci sopra le BB e una 10...a volte puo' aiutare ;) ( P.S bruttabearish,,,.al limite del canale ;))
1299017233immagineccccc.png


PPs...un grandissimo grazie a DELTA , e pure a Equilibrio ;)e:lol: altri...si imparano un sacco di cose interessanti;):ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto