Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ciao leo....solo per ringraziarti e dirti che le velo su excel mi darebbero il 4gg in partenza sul minimo a 2941........a me se vanno a 3000 e riscendono mi importa na sega........anzi me fanno un favore.......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora Marco a dato un idea, io mi comporto in maniera diversa lui è molto piu bravo di me a gestire le opzioni :D per cui sa esattamente cosa e come fare.
Io invece siccome non so che e quanto potrebbero salire su questo 4gg e se saliranno, mi preparo al long quando rigirerà l intermedio :lol:
come semplice comincio ad accumolare call , ma quali ?
ancora piu semplice io in testa se chiudo gli occhi vedo quello che penso e come possa comportarsi il ciclo trimestrale, poi se sbaglio ..pazienza, per cui un tg minimo al piu 2800 poi cmq i soliti anche se negativo 200/250 punti cmq di salita , per cui 2800+250=3050 bene comprero qualche call adesso 3100 maggio e continuero ad accumolare sulle riaprtenze in salita finche non arrivano perlomeno a 2850, a quel punto aggiungero mediano le -put .
ORA VI HO DETTO TUTTO QUELLO E COME FACCIO SIA SUL CICLO CHE COME STRATEGIA.
Non rispondo piu a nessuno su quello che faccio , SE VOLETE SAPERE LEGGETEVI TUTTO IL THREAD.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ziga l'euro dovrebbe aver rotto la trend mi sbaglio?
ciao e buona giornata:)

IL TG primo potrebbe essere quello poi vediamo perche c e la possibilità che da li rompa la trend dell intermedio ed allora continueranno
 

Allegati

  • BORSA_1240.gif
    BORSA_1240.gif
    109,5 KB · Visite: 180

Buck

Rudyyyyyyyyy
attenzione alla rottura della trend e dell incrocio delle medie rossa e gialla, le posto in real appena rompono , li comprerò call 3100 maggio o giugno lo vedro al momento, ragazzi io faccio cosi perche ho spiegato prima ed ho una posizione short adesso in guadagno e so gia come fare nel prox futuro.
Chiarisco perche poi qualcuno che dice in MP che ha comprato il mercato scende e non sa che fare sicuro che arriva.
 

Allegati

  • BORSA_1241.gif
    BORSA_1241.gif
    57,9 KB · Visite: 168

ErPantera

Forumer attivo
grazie buck, i segnali che dai hanno un valore immenso ma il fatto che li dai real time è ancora più importante


io aspetto la fine del trimestre bello tranquillo :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dovrebbe essere cosi, il min dell intermedio dovrebbe esser fatte intorno a quelle quote, ma...non fidiamoci ciecamente, quella è solo una proizione poi quando e se ci arriveranno vedremo se il tempo è anche lui terminato se è cosi , allora li finisce se c e ancora tempo potrebbero spingersi piu sotto oppure lateralizzare x consumare il rimanente tempo.
 

Allegati

  • BORSA_1243.gif
    BORSA_1243.gif
    56,1 KB · Visite: 186

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tanto per terminare il tempo dovrà diventare grigia quella velo, e rincrociare al rialzo la trend tirata dai massimi in basso, i pallini sono stati rotti :up:
 

Allegati

  • BORSA_1244.gif
    BORSA_1244.gif
    102,1 KB · Visite: 169

achean73

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e al padrone di casa Buck.... ti seguo alla lettera e continuo a studiare seguendo i consigli del capo.... grazie:up::up:
 

robisca

Nuovo forumer
Tanto per terminare il tempo dovrà diventare grigia quella velo, e rincrociare al rialzo la trend tirata dai massimi in basso, i pallini sono stati rotti :up:

ciao Buck/Leonardo, ti seguo sempre in silenzio :up:
quello che noto da quel grafico è che in trend rialzista quando diventa grigia la velocità il minimo è già belle che fatto...
da qui forse i tuoi avvertimenti di attenzione a tutti. grazie :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto