Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao leo....solo per ringraziarti e dirti che le velo su excel mi darebbero il 4gg in partenza sul minimo a 2941........a me se vanno a 3000 e riscendono mi importa na sega........anzi me fanno un favore.......
Allora Marco a dato un idea, io mi comporto in maniera diversa lui è molto piu bravo di me a gestire le opzioni per cui sa esattamente cosa e come fare.
Io invece siccome non so che e quanto potrebbero salire su questo 4gg e se saliranno, mi preparo al long quando rigirerà l intermedio
come semplice comincio ad accumolare call , ma quali ?
ancora piu semplice io in testa se chiudo gli occhi vedo quello che penso e come possa comportarsi il ciclo trimestrale, poi se sbaglio ..pazienza, per cui un tg minimo al piu 2800 poi cmq i soliti anche se negativo 200/250 punti cmq di salita , per cui 2800+250=3050 bene comprero qualche call adesso 3100 maggio e continuero ad accumolare sulle riaprtenze in salita finche non arrivano perlomeno a 2850, a quel punto aggiungero mediano le -put .
ORA VI HO DETTO TUTTO QUELLO E COME FACCIO SIA SUL CICLO CHE COME STRATEGIA.
Non rispondo piu a nessuno su quello che faccio , SE VOLETE SAPERE LEGGETEVI TUTTO IL THREAD.
attenzione alla rottura della trend e dell incrocio delle medie rossa e gialla, le posto in real appena rompono , li comprerò call 3100 maggio o giugno lo vedro al momento, ragazzi io faccio cosi perche ho spiegato prima ed ho una posizione short adesso in guadagno e so gia come fare nel prox futuro.
Chiarisco perche poi qualcuno che dice in MP che ha comprato il mercato scende e non sa che fare sicuro che arriva.
Dovrebbe essere cosi, il min dell intermedio dovrebbe esser fatte intorno a quelle quote, ma...non fidiamoci ciecamente, quella è solo una proizione poi quando e se ci arriveranno vedremo se il tempo è anche lui terminato se è cosi , allora li finisce se c e ancora tempo potrebbero spingersi piu sotto oppure lateralizzare x consumare il rimanente tempo.
Tanto per terminare il tempo dovrà diventare grigia quella velo, e rincrociare al rialzo la trend tirata dai massimi in basso, i pallini sono stati rotti
Tanto per terminare il tempo dovrà diventare grigia quella velo, e rincrociare al rialzo la trend tirata dai massimi in basso, i pallini sono stati rotti
ciao Buck/Leonardo, ti seguo sempre in silenzio
quello che noto da quel grafico è che in trend rialzista quando diventa grigia la velocità il minimo è già belle che fatto...
da qui forse i tuoi avvertimenti di attenzione a tutti. grazie