Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon pranzo, sono corto da questi livelli >> speriamo in bene <<
io con la speranza ci faccio poco, c era un detto che diceva "chi vive sperando muore ca....ndo";)
quando si sbaglia analisi bisogna prima sapere come intervenire in quel caso e poi fare l operazione, se vendo e non so come quando e perche pararmi il culo , bhe non è un mio problema.:ciao:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
io con la speranza ci faccio poco, c era un detto che diceva "chi vive sperando muore ca....ndo";)
quando si sbaglia analisi bisogna prima sapere come intervenire in quel caso e poi fare l operazione, se vendo e non so come quando e perche pararmi il culo , bhe non è un mio problema.:ciao:


Ho lo stop, non ti preoccupare
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ammetto.........lo leggo sempre volentieri.....:D:D:D

ecco allora al cazzaro che scrive in maiuscolo POSTAGLI QUESTO , NON OPERAZIONE IN REAL è IL MIO PORTAFOGLIO di IWBANK per quel che riguarda questa operazione dagli 2 baci da parte che è un simpaticone doveva fare Zelig , la borsa è meglio che la lascia perdere pero .
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1310.gif
    BORSA_1310.gif
    7,2 KB · Visite: 609

Buck

Rudyyyyyyyyy
alla rottura di questa trend e dell incrocio della rossa sulla gialla metto altre
-10 call 3150/4 e +10 put 2700/4
 

Allegati

  • BORSA_1311.gif
    BORSA_1311.gif
    60,6 KB · Visite: 167

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa figura in mano ora a 2855 guadagna quasi 10000 euro con una % di perdita solo sopra 3150 entro aprile e il tempo gioca a mio favore , quando aggiungo le altre 10 vediamo quanto da di guadagno.
Una cortesia , non mi postate stronzate dette su di me da altri se vi va di leggermi bene altrimenti seguite altri che ce ne sono a bizzeffe.
 

Allegati

  • BORSA_1314.gif
    BORSA_1314.gif
    109 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
questa figura in mano ora a 2855 guadagna quasi 10000 euro con una % di perdita solo sopra 3150 entro aprile e il tempo gioca a mio favore , quando aggiungo le altre 10 vediamo quanto da di guadagno.
Una cortesia , non mi postate stronzate dette su di me da altri se vi va di leggermi bene altrimenti seguite altri che ce ne sono a bizzeffe.

Spero di nn aver capito male, ma al momento se chiudi al mercato quella strategia guadagni circa 725 euro, al rialzo il max gain lo avrai a 3140 con circa 5.100 euro, solo una discesa oltre i 2690 ti consentirebbe un gain di oltre 10.000.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Spero di nn aver capito male, ma al momento se chiudi al mercato quella strategia guadagni circa 725 euro, al rialzo il max gain lo avrai a 3140 con circa 5.100 euro, solo una discesa oltre i 2690 ti consentirebbe un gain di oltre 10.000.

se la guardi con le scadenze probabilmente , ma io non chiudo a scadenza io chiudo entro 4 giorni
tutta lo short rimarranno aperte solo 20 call 3150 maggio
è piu chiaro cosi?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto