Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi68

Guest
aspetto la salita dell oscillatore verde e riaumento la parte short mantendo sempre le call comprate ieri.
P.S.
Ricordate sempre che gestisco tutto col futsimil per cui ho una base ampia prima che mi debba preoccupare di un eventuale loss in questo caso siamo nell ordine di 3150 , 170 punti da qua un 6% circa.
Lo faccio presente perche da qua come dico sempre io con i futures non farei nulla troppo rischio

scusa l'ignoranza, puoi spiegare di cosa si tratta?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa l'ignoranza, puoi spiegare di cosa si tratta?
credo che è meglio che lo spieghi Marco(deltazero), ma è una operazione con le opzioni che implica sapere cosa fa il mercato cosa vendere e cosa comprare insomma se non si conoscono le opzioni meglio soprassedere.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
avevo scritto che sarei entrato anzi avrei aggiuto un tot a quello che gia avevo in mano , bene quel tot lo divido in 2 parti uan quando l oscillatore verde del grafico precedente starà sopra, l altra metà quando rompe la trend e la rossa incrocia la gialla al ribasso.
cmq scrivo quando lo farò
 

Allegati

  • BORSA_1306.gif
    BORSA_1306.gif
    59,1 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
fib medie incrociate e pallini che non sono riusciti a brekkarli:D
magari lo fanno ora
 

Allegati

  • BORSA_1307.gif
    BORSA_1307.gif
    58,4 KB · Visite: 204

deltazero

Forumer storico
scusa l'ignoranza, puoi spiegare di cosa si tratta?
c'è 1 thread apposito http://www.investireoggi.it/forum/futures-simili-vt60986.html
cmq il concetto in 2 parole è questo
coi futur il confine neutro fra assuemrsi 1 rsichio e assumersi 1 opportunità è 1 punto (il punto in cui si è longato o shortato) indipendente dal tempo che passa

sui futursimili creiamo 1 area di ammorbidimento fra guadagnare e perdere che si allarga man mano che passa il tempo
tanto che il tempo è amico se ho sbagliato , nemico se ho visto giusto
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Meta prese adesso metà quando sarà l altra inversione del grafico precedente 3003 batteva lo stox ,che poi era anche la mob di ieri
 

Allegati

  • BORSA_1308.gif
    BORSA_1308.gif
    28,3 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
1 considerazione ad uso e consumo soprattutto del bannato dei bannati,perchè glia ltri lo hanno capito sicuramente

chi ha analisi sul mercato che includono anche il tempo in cui gli scenari si realizzano, seha 2 scenari direzioanli opposti con tempi diversi
coi futursimili si puo proficuamente posizionare su entrambi, ognuno fara il suo lavoro

coi futures 1 annulla l'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto