Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nei cicli oltre 4 regole semplici , la cui principale è l incrocio delle medie, il resto è sopratutto logica.
Questo è il 4gg, vediamo cosa potrebbe succedere questo è lo stesso ragionamento che mi faccio io davanti ad un grafico.
Ripartito il 4GG , ora abbiamo 2 possibilità, che sia ripartito il 2 ciclo a 4gg di un settimanale partito il 24/2, in questo caso il tg minimo è la media di riferimento del ciclo superiore cioe i pallini rossi, li si aprono 4 strade...ci arriva e riscende oppure non ci arriva e riscende ugualmente e ci indica che sprofonderà oppure li rompe li pulbekka e riscende oppure li rompe e prosegue in quel caso ci direbbe che probabilmente sul minimo fatto il 3/2 sarebbe partito anche un settimanale e sarebbe la 2° possibilità, in base a cio che succederà si decide il da farsi
Ecco cosa significa cicli, non quattro numeri del tipo fà 3 cicli no erano 2.5, oppure contandoli proipio come all asilo 8 giorni sul day.
Auguri:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1297.gif
    BORSA_1297.gif
    60,4 KB · Visite: 208
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prossimo nick Hudini, va do so arrivati :lol::lol::lol:
Me la potevo risparmiare ma mi faceva ridere la cosa
:lol::lol:
Mo vediamo che succede leggete sopra il post precedente
 

Allegati

  • BORSA_1298.gif
    BORSA_1298.gif
    58 KB · Visite: 224

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stanno brekkando i pallini e sta per incrociare le medie di riferimento, quando succede il min sulla freccia è al \100% il min del 4GG
 

Allegati

  • BORSA_1299.gif
    BORSA_1299.gif
    59,5 KB · Visite: 196

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stanno brekkando i pallini e sta per incrociare le medie di riferimento, quando succede il min sulla freccia è al \100% il min del 4GG

ed allora dopo il discorso sopra vediasmo il perche al 80% puo essere solo un pulback.
Mettiamo il ciclo settimanale,la media ha incrcociato al ribasso e sta rincrociando al rialzo quella del 4gg come grafico sopra ed ha pulbekkato al rialzo i pallini del 15GG, questo settimanale ci indica la strada allora se è iniziato sulla freccia celeste ,siamo come dicevo sopra sulla fine del settimanale su 2 ciclo a 4GG, se invece adesso proseguono da qua e brekkano il max significa che sul min della freccia rossa è riniziato addirittura un 15 giorni, per cui ricominciamo il ritornello, se è riniziato un 15 giorni è riniziato anche un mensile e se è riniziato un mensile non ci saremmo piu come tempi x la fine di un intermedio con le medie e gli oscillatori messi in quel modo sul grafico del trimestre.
Per cui 15% che sia un 15 gg con tutto quello che potrebbe implicare 85%
2 ciclo a 4gg e fine intermedio.
Ecco l ho scritto il ragionamento speriamo si comprenda , io però l ho fatto in 20 secondi, ma questo pero dipende solo dai tanti anni passati a guardare sempre la stessa cosa ..i cicli.
 

Allegati

  • BORSA_1302a.gif
    BORSA_1302a.gif
    56,3 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
poi certo ci sono altre certezze ad esempio che non credo a settimanali da 6 giorni per cui il grafico dei giornalieri è esplicativo, poi magari sara la volta che ne fanno 6 e mi fregano :lol:
io ieri pero ho comprato l equivalente di call stesso strike delle vendute ma su maggio cosi da cominciare come faccio sempre 3/4 giorni prima della fine dell intermedio ad accumulare qualcosa partendo sempre da 1\4 di quello che metterò alla fine.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1303.gif
    BORSA_1303.gif
    47,1 KB · Visite: 115
Scusate provo a dare un contributo, bassina x ora questa gobba ringrazio il padrone di casa x come sta seguendo questa chiusura
 

Allegati

  • C86M.jpg
    C86M.jpg
    417,3 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
x ultimo c e il settimanle su excel, questo quando parte avendo la metà dei dati Farlocchi arriva sempre prima come segnale e lui non ha ancora dato ripartenza rompendo al rialzo la linea dello 0
 

Allegati

  • BORSA_1304.gif
    BORSA_1304.gif
    70,2 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
aspetto la salita dell oscillatore verde e riaumento la parte short mantendo sempre le call comprate ieri.
P.S.
Ricordate sempre che gestisco tutto col futsimil per cui ho una base ampia prima che mi debba preoccupare di un eventuale loss in questo caso siamo nell ordine di 3150 , 170 punti da qua un 6% circa.
Lo faccio presente perche da qua come dico sempre io con i futures non farei nulla troppo rischio
 

Allegati

  • BORSA_1305.gif
    BORSA_1305.gif
    67,7 KB · Visite: 177
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto