Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c.azzo che fiammata, io sono ancora short pazientemente però questo giro è veramente sudato :(

Stavolta la stanno facendo sporca. Come diceva il moralizzatore anche alcuni dei miei indicatori sul mensile stanno girando.

Io sono ancora short e attendo fiducioso a questo punto dovrebbe mancare un settimanale + o -

Giornalieri stox e spmib siamo al 6° finito

una domanda se permetti dato che la fase è a zig-zag

e dato che il 6 finisce sù un massimo .....

adesso saresti in grado di dire se l'8 andrà a chiudere con un minimo o con un massimo?

saluti

Ultima modifica:
Se come si era pensato che dal min del 24/2 di stock partisse un 10 gg x finire l'intermedio ora x come la vedo io non deve battere il max di ieri ,poi abbiamo visto che x perdere 100 punti 2 gg sono sufficenti

Stavolta la stanno facendo sporca. Come diceva il moralizzatore anche alcuni dei miei indicatori sul mensile stanno girando.

Io sono ancora short e attendo fiducioso a questo punto dovrebbe mancare un settimanale + o -

...

Allegati

• 04031.png
    04031.png
    43,3 KB · Visite: 116
  • 04032.png
    04032.png
    42 KB · Visite: 104
  • 0403.png
    0403.png
    47,8 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
4GG qua a lvl ciclico abbiamo la chiusura del 2gg con l incrocio delle medie rossa e gialla e come tg ,se pensiamo ad una discesa x finire l intermedio, sarebbero i pallini a 1986 x lo stox e 22312 x l spmib.

buon giorno a tutti,
buon giorno buck e grazie per le tue analisi.
intendevi 21312 oppure hai scritto bene?
scusa la domanda ma sono di coccio :help:

buon giorno a tutti,
buon giorno buck e grazie per le tue analisi.
intendevi 21312 oppure hai scritto bene?
scusa la domanda ma sono di coccio :help:

provo a rispondere io...
credo che buck intendesse che il rimbalzo doveva esaurirsi a ridosso dei pallini, ossia a 22312 e 2986 per poi riprendere a scendere. in un primo momento infatti il ns indice ha fatto 22313 e poi è sceso, idem dicasi per lo stoxx. ora pero' nn so se è cambiato qualcosa dato che siamo andati oltre.
dico bene buck?

Ultima modifica:
Ieri non sono andato over, sono passato alla cassa

Adesso mi sono rimesso corto dai livelli attuali; per me sp500 tocca 1335 e sul dato di oggi delle 14:30 iniziamo a scendere

nel caso si salga stoppo

provo a rispondere io...
credo che buck intendesse che il rimbalzo doveva esaurirsi a ridosso dei pallini, ossia a 22312 e 2986 per poi riprendere a scendere. in un primo momento infatti il ns indice ha fatto 22313 e poi è sceso, idem dicasi per lo stoxx. ora pero' nn so se è cambiato qualcosa dato che siamo andati oltre.
dico bene buck?
si giusto nella fretta avevo sbagliato a scrivere sullo stox:up:

Allora vediamo cosa è che non combacia.
Allora io avevo pensato all inizio ad un solo ciclo settimanale partito il 24/2 che ci portasse alla fine dell intermedio , evidentemente mi sbagliavo probabilmente son 2 i settimanali che mancano e lo spiego adesso.
1 grafico non c e nessun segnale di ripartenza ciclo Trimestrale, per cui il trimestre è ancora short.

Allegati

• BORSA_1363.gif
    BORSA_1363.gif
    50,2 KB · Visite: 184
Allora vediamo cosa è che non combacia.
Allora io avevo pensato all inizio ad un solo ciclo settimanale partito il 24/2 che ci portasse alla fine dell intermedio , evidentemente mi sbagliavo probabilmente son 2 i settimanali che mancano e lo spiego adesso.
1 grafico non c e nessun segnale di ripartenza ciclo Trimestrale, per cui il trimestre è ancora short.

Quello che mi ha fatto pensare è stato questo grafico dove con dati stabili mi dà una poriezione di possibile ripartenza trimestre tra circa 26 giorni, troppi perche manchi solo quel settimanale che tra 2 giorni finisce , per cui al 90% manca un altro settimanale .

Allegati

• BORSA_1364.gif
    BORSA_1364.gif
    224,5 KB · Visite: 187
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto